Autore |
Discussione |
|
luigi56
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 26/12/2017 : 19:23:08
|
salve a tutti sono nuovo nel mondo dei forum, vengo al problema che ho:ho una pista carrera digitale 1/32,volevo sapere se posso trovare sul mercato un trasformatore più grande di quello originale che possa andare bene per il mio uso. praticamente quando girano 4 o più macchine insieme dopo qualche giro le due corsie collegate al pezzo aggiunto per trasformare da 2 a 4 corsieri fermano.spengo e riaccendo togliendo le auto dalle corsie e riprende a funzionare per un po'e così via.se a qualcuno è capitato la stessa cosa o ha qualche soluzione... grazie in anticipo
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: Giugliano in Campania ~
Membro dal: 26/12/2017 ~
Ultima visita: 13/01/2018
|
|
Gilpavia
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/12/2017 : 20:29:33
|
Perchè pensi che sia l'alimentatore? Ci sono vari aspetti da considerare tra i quali il più importante è sicuramente la Multistart Lane http://www.carrera-toys.com/en/prod.../description Questo pezzo serve per garantire una corretta alimentazione alle corsie aggiunte e fornisce alla C.U. tutte le informazioni per il calcolo dei tempi e dei giri percorsi. Secondo fattore è la lunghezza complessiva del tracciato perchè se vai oltre i 12 metri e non hai fatto dei riporti di corrente è facile che le slot possano rallentare o fermarsi nelle zone meno alimentate. Terzo fattore è il numero degli scambi che utilizzi e se usi anche la Pit Lane.
Comunque con le informazioni che hai scritto è molto difficile poterti dare risposte utili, quindi: 1- usi o non usi la Multistart Lane 2- lunghezza totale del percorso calcolata su entrambe le corsie dispari 3- numero degli scambi (Pit Lane compresa) 4- utilizzo di sole slot Carrera o di altre marche
|
|
Gianvico Gilberti Wonderland - Pavia https://www.facebook.com/wonderlandpavia https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~