Forum Tuttoslot.it - ASSEMBLEA OPV
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 ASSEMBLEA OPV
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 03/10/2014 : 23:35:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV slot cars a.s.d.
È indetta in prima convocazione l’assemblea ordinaria dell’associazione alle ore 24 di martedi 14 ottobre ed in seconda convoca
mercoledì 15 ottobre 2014 ore 19:15
col seguente ordine del giorno:
1) approvazione del rendiconto economico e finanziario;
2) elezione del Presidente dell'associazione, dei membri del Consiglio Direttivo con un minimo di tre ed un massimo di sette che resteranno in carica tre anni
3) approvazione del regolamento tecnico
Hanno diritto al voto gli associati maggiorenni, ogni socio può rappresentare in assemblea, per mezzo di delega scritta, non più di un associato.

All’assemblea potrà presenziare chiunque (senza diritto di voto) che abbia volontà di condividere lo spirito OPV. Ogni socio OPV (è socio colui che ha partecipato ad almeno una gara OPV rally o pista nel periodo 1/9/2013-31/8/2014) potrà candidarsi come membro del Consiglio Direttivo proponendo una propria linea gestionale o appoggiandone una già proposta. Verranno eletti coloro che avranno ottenuto il maggior numero di voti. Il numero dei membri del nuovo CD sarà stabilito in assemblea (da 3 a massimo 7, attualmente 5).

L’assemblea si terrà nei locali della Pizzeria La Capricciosa a Beinasco (TO) via Mirafiori, 12.

E’ vincolante la prenotazione con almeno 2gg di anticipo, per chi vuole fermarsi a cena.

Per info fulviopirali@gmail.com t.m. 348 4508734






 Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/10/2014 : 21:13:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente mi ricandido per partecipare al nuovo direttivo OPV asd.
La mia proposta rally è allineata a quella in vigore sia per i CIRS che per Coppa Italia. Resta da definire dove si faranno almeno 3 eventi e possibilmente una finale, cercando di contenere i costi trasferta o con “rally a distanza in contemporanea” o con location strategiche. Un delegato OPV verificherà il rispetto delle regole.
La mia proposta pista vuole continuare coi materiali 2014 con piccole rivisitazioni regolamentari: kit OPV-MB-SR = Uta+pignone da 13+ruote (18,8/19)+Abarth SP2000 forniti sigillati in tempo per la prima gara a chi partecipa ad almeno 2 gare. Il motore resta al concorrente che deve mantenerne i sigilli, solo le ruote sempre nominative saranno custodite dalla CT. Volendo si potranno acquistare/sostituire ruote e motori a proprie spese anche ad ogni gara acquistandoli sigillati da OPV- Servizio Gare a prezzi MB-SR di favore. Peso ritoccato al rialzo di un paio di grammi.
6 gare su piste da concordare e una finale a punteggio doppio su pista nuova per tutti.
Aspetto conferme dai vari impianti per definire location e date in assemblea.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/10/2014 : 21:15:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Come Presidente uscente una prima proposta è partita, adesso tocca ad altri candidarsi al nuovo CD o con nuove alternative o condividendone altre che verranno messe sul tavolo. Forza OPVisti!!! Vecchi e Nuovi. L’assemblea è a porte aperte.





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/10/2014 : 15:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Assemblea in clima sereno e costruttivo: pizzata e parlata con un contraddittorio propositivo.
Resta il Presidente ma cambia il direttivo con Roberto Santucci vice e Roberto Robattino.
Interessanti le linee proposte per mantenere la filosofia OPV e rafforzarla allargando al massimo la condivisione coi vari slottisti e club con un sondaggio "mirato" che sarà condotto da slottista esterno al CD per garantire la massima democraticità ed indipendenza.
Grazie a tutti per il contributo, ripeto, propositivo compreso quello dei consiglieri uscenti, Dario, Maurizio, Franz, Enrico.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/10/2014 : 15:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Al momento le prove dovrebbero essere 7 con l'ultima a punteggio doppio su pista neutra quindi nuova per tutti, Mobil Truck o Black Queen da valutare in corso d'opera a seconda dei vari impegni professionali di Merlo e Ballardini.
Gli impianti che hanno dato la disponibilità ad oggi sono
Trino
Borgo d'Ale
Tricesso
Beinasco
Beinette
Cantalupa
A presto anche alcuni dettagli regolamentari dopo il sondaggio condotto da persona esterna al cd OPV per trasparenza.
A maggioranza dei 3/4 dei presenti, come da statuto, OPV continuerà ad essere una asd sotto l'egida Uisp.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/10/2014 : 15:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Comunicato: per cause tecniche il sito OPV è momentaneamente "in ripristino forzato"...





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/10/2014 : 16:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
EERRATA CORRIGE: SAVIGLIANO E NON BEINETTE





  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

bruacucunalsucri

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/10/2014 : 18:50:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bruacucunalsucri Aggiungi bruacucunalsucri alla lista amici  Rispondi Quotando
f-pirali ha scritto: ...

Tricesso
...
Beinette
...


Il ragazzo dai capelli bianchi deve essersi decisamente emozionato a fronte della rielezione a presidente dell'OPV!!!

Beinette menzionato al posto di Savigliano...Vabbé...Vabbé

Ma Tricesso al posto di Tricerro !!!




In castigo...Dietro alla lavagna! Raus!



Ciao,
Gianni






Modificato da - bruacucunalsucri in data 16/10/2014 18:51:34

  Firma di bruacucunalsucri 
Barcollo...ma non mollo...anzi ACCELERO!
Associazione Borgodalese Slot

Strong Supporter del:
Sbronza di spuma nera dopo ogni vittoria!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Borgo d'Ale  ~  Messaggi: 327  ~  Membro dal: 22/08/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/10/2014 : 10:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Scuse dovute e giá fatte direttamente. Errore di sbaglio. Sorry.
Va beh! Ho fornito elementi per una presa per i fondelli che durerà nel tempo.
evvaiiiiiii






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 28/10/2014 : 14:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi sono preso l’onere di raccogliere il parere degli slottisti interessati al proseguimento dell’OPV.
È già stato scritto sulle possibili cause che hanno allontanato molti piloti del nord-ovest dal campionato, pertanto vorrei passare oltre e vedere le cose in senso propositivo.
Credo che l’OPV sia stata un realtà importante, che ha permesso ai piloti dei vari club di confrontarsi e di conoscersi; vorremo riuscire a mantenere questo patrimonio di tutti noi.
Per fare questo, c’è bisogno del contributo di chi ha continuato a partecipare e, soprattutto, di quelli che si sono allontanati.
Questa è l’occasione per spiegare come si vorrebbe il nuovo OPV.
Durante l’assemblea, si sono analizzate alcune proposte, fondamentalmente riferite alla categoria; si sono individuate due strade differenti:

1. Lasciare la categoria sostanzialmente invariata (per contenere i costi), con la sostituzione delle attuali carrozzerie con altre in Lexan; riepilogo le caratteristiche:
a. Telaio SR1 in alluminio
b. Motore UTA di MB Slot
c. Carrozzeria Abarth 2000 in Lexan della SR1
d. Gomme un spugna oppure Supergrip o Ultragrip NSR (che vanno discretamente bene su qualsiasi fondo)

2. Creare una nuova categoria, ritornando a macchine in plastica, con il vincolo di un costo contenuto in circa 50 Euro pronto gara (le macchine non sono ancora state definite); le caratteristiche potrebbero essere:
a. Telaio in plastica
b. Motore relativamente “tranquillo” (potrebbe essere ancora l’UTA)
c. Carrozzeria in plastica iniettata
d. Gomme NSR Supergrip o Ultragrip

Ovviamente, ognuno può esporre il suo punto di vista anche sugli errori da non ripetere; auspico che, anche in questo caso, non ci si limiti a dire cosa non va, ma si proponga una alternativa.
Faccio un esempio: se a qualcuno non è piaciuto il modo di condurre le verifiche, può proporre che ci sia una commissione tecnica, formata ad ogni gara da un organizzatore, un rappresentate del club ospitante e da un pilota estratto a sorte tra quanti si dichiarano disponibili.
Ripeto, è solo un esempio.
Ora, la parola passa a voi.

Cross - Maurizio Franceschini







  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/10/2014 : 12:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
se ricordo bene all'assemblea dell'OPV c'è stata anche la proposta di Mauro, circa la categoria di auto da usare.
Il ragionamento di Mauro era semplice: se vogliamo riavvicinare i piloti all'OPV bisogna usare auto che tutti, o quasi, hanno in valigietta. Lui
proponeva le gt3 di NSR.
E' vero che così facendo non ci distingueremmo dal panorama slottistico nazionale, ma sarebbe una soluzione a costo zero
E di questi tempi.... spendere soldi per il proprio hobby è ancora più difficile.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 31/10/2014 : 09:46:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Dario ... se si vuole che qualcuno si riavvicini bisogna dargli la possibilità senza che si debba svenare per mettere insieme una macchina, il riutilizzo di categorie "classiche" potrebbe aiutare i più ... con la GT3 con me sfondate una porta aperta ma andrebbero bene anche le gruppo C o le Classic che credo tutti gli slottisti "normali" hanno ancora in qualche meandro del proprio magazzino ...





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/11/2014 : 02:09:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Si, Dario,
è come hai scritto.
Io ho solo sintetizzato le 2 linee di pensiero: telai in metallo e telai in plastica.
Per il sondaggio, ho cercato di non prendere una posizione, ma adesso, intervengo a titolo personale.
Io sono d'accordo con Mauro, con te e con Marco (Astrax): l'idea delle GT3 NSR mi trova assolutamente favorevole.
Oltre a tutto, campionati "ufficiali" con le GT3, non ce ne sono più, visto come è andata con la 3X4, quindi, ben venga l'OPV GT3 NSR.
Probabilmente, l'offerta NSR dei motori e delle ruote a prezzo particolare, vale anche nel nostro caso.
A questo punto, siamo in 4 su questa linea di pensiero; sono sicuro che anche mio figlio Alessandro sia d'accordo.
Vediamo se qualcun altro si pronuncia; in ogni caso, questa proposta è da prendere in seria considerazione.

Cross - Maurizio Franceschini






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jolly98

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/11/2014 : 15:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jolly98 Aggiungi Jolly98 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
Sono d'accordo con Cross, Astrax e dariofranco e le GT3 potrebbero essere la soluzione per risollevare l'OPV visto che attirano sempre molta gente
Ciao
Jolly98
Alessandro Franceschini






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: pinerolo  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 04/11/2014  ~  Ultima visita: 30/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization