Forum Tuttoslot.it - Cronaca gara 1 Classic "Remix" S. C. Arci Roma.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca gara 1 Classic "Remix" S. C. Arci Roma.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 17/04/2013 : 20:09:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, eccomi qui a raccontarvi gli eventi di lunedì 15/04/2013, data in cui si è svolta la prima gara del campionato Classic "Remix" proposto dal sottoscritto.
Come ogni sera al club, i piloti hanno approfittato delle prove libere fino a circa le 20.15 per mettere a punto le loro vetture in vista della gara, poi tutti con i piedi sotto il tavolo per una rapida cena prima dell'inizio delle qualifiche.
In quanto ideatore del campionato è stato mio compito seguire le verifiche delle vetture insieme, ovviamente, al Presidente Aldo, anche perché io gli strumenti di verifica da solo non saprei nemmeno accenderli.
Vittime della ghigliottina della direzione gara sono stati Piero, costretto a sostituire gli pneumatici anteriori e posteriori in quanto risultati non conformi al regolamento, e Lamberto, anche lui costretto alla sostituzione degli pneumatici posteriori. Tutto secondo le regole invece per gli altri piloti.
Ecco, per i più curiosi, una foto delle fasi di verifica.



Perfetto, parco chiuso al completo, si parte con le qualifiche, in pole position parte il sottoscritto, seguito da Aldo e Luca, rispettivamente con il secondo ed il terzo tempo, quindi a seguire Canzio, Tommaso, Jonatan, Piero e Lamberto.
La prima batteria vede quindi partire il sottoscritto in corsia rossa alla guida di una Alfa 33/3 Slot.it, il Presidente in corsia gialla, anche lui alla guida di una Alfa 33/3 Slot.it, Luca in corsia verde con l'unica NSR in gara, una P68, ed il buon Canzio in corsia bianca con una Chaparral dall'alettone super-mega-iper racing.
Ecco una foto dei contendenti...



...e delle loro vetture.



Pronti? Via! Si parte con la gara che vede già dopo pochi giri delinearsi due distinte coppie in battaglia tra loro, Aldo ed il sottoscritto a contendersi la prima posizione, e Luca e Canzio a battagliare per la terza piazza.
Questa volta la mia vettura è davvero imprendibile e, nonostante degli ottimi tempi ed una buona costanza, il Presidente deve iniziare a tirare i remi in barca già dal primo cambio corsia, giro dopo giro il vantaggio del sottoscritto aumenta, complici anche un paio di incidenti di Aldo che lo costringono ad una sosta forzata per via di un problema agli pneumatici, più attardati invece Canzio e Luca si danno battaglia fino all'ultimo cambio corsia, quando qualche uscita di troppo costringe Luca alla resa.
La classifica finale della manche vede Orfeo primo, Aldo secondo, Canzio terzo e Luca quarto.

Archiviata la prima manche siamo già pronti per la seconda, che vede partire Tommaso in corsia rossa con una GT40 Slot.it, Jonatan in corsia Gialla, anche lui con una GT40 Slot.it, quindi Piero in corsia verde con una Porsche HRS2, ed infine Lamberto con la terza Alfa 33/3 Slot.it in gara.
Ecco qui una foto pre-gara dei piloti...



...e della griglia di partenza.



Questa seconda manche vede partire Jonatan al comando, seguito da Lamberto e Tommaso, più attardato invece Piero, che non farà altro che lottare con la propria vettura per tutta la gara.
Jonatan tiene duro nelle prime due corsie, supportato anche da una buona vettura (nonostante ne avesse detto peste e corna per quasi tutta la serata), ma deve cedere il passo quando Lamberto arriva in corsia gialla.
A questo punto la gara cambia, Lamberto, presa la testa della corsa, inizia la rimonta sul sottoscritto, mentre in manche Jonatan e Tommaso si ritrovano a battagliare tra loro, con Piero sempre alle prese con una Porsche che di andare proprio non ne vuole sapere.
Nelle battute finali Jonatan riesce a prevalere su Tommaso che cercando di tenere botta in corsia rossa commette qualche errore che lo taglia fuori da un possibile arrivo in volata.
Questo l'odine di arrivo dei piloti al traguardo: primo Lamberto, secondo Jonatan, terzo Tommaso e quarto Piero.
Alla fine Lamberto, nonostante una gara eccellente non riuscirà a sopravanzare il sottoscritto, stavolta proprio non ce n'era per nessuno, questa la classifica finale:

1. Orfeo 145 giri e 66 settori
2. Lamberto 144 giri e 19 settori
3. Jonatan 142 giri e 18 settori
4. Aldo 141 giri e 19 settori
5. Tommaso 140 giri e 28 settori
6. Canzio 136 giri e 24 settori
7. Luca 132 giri e 54 settori
8. Piero 129 giri 41 settori

Sarà perché so' arrivato primo o forse (o anche) perché la mia slot si guidava davvero bene, ma mi sono divertito molto, anche se correvo con una macchina davvero cattiva e al "limite" del regolamento (ma l'importante è starci dentro, anche se per un pelo).
Per la prossima gara si è concordata una modifica del regolamento che è la seguente:
I modelli NSR potranno montare anch'essi il motore Slot.it, ma dovranno in questo caso mantenere il rapporto originale 11/32.
Chissà che con questa modifica non vedremo Luca di nuovo nelle posizioni alte della classifica...

Ci vediamo alla prossima, sperando in un'altro buon risultato.
Hasta luego!







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 06/11/2024

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/04/2013 : 01:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A' Moira ar posto der motore ciavevi n'ghepardo scappato dalla gabbia del circo........scherzi a parte onore al vincitore, bravissimo Mario !!!!!!!!
Il motore conta molto, ma bisogna anche tenerlo in pista, cosa che hai fatto al meglio.
Per le modifiche al regolamento di questo campionato a mio parere e visto che vorrei usare anche io il telaio HRS, dovreste permettere a chi corre con questa configurazione l'uso gomme PRS Grip2, slot-it p5/p6. Le prestazioni di detti modelli non sono lontanamente paragonabili a quelle dei modelli classic slot-it e/o NSR con motore slot-it.
Mentre io preparavo il mio modello Fly, Piero mi ha preceduto gareggiandoci con coraggio.
Senza ipocrisie è ovvio che la mia richiesta è mirata vista la mia intenzione di usare questo telaio, ma è pur vero che la collettività slottistica mira sempre al più veloce, mai al più bello,perche' a TUTTI NOI piace leggere a fine gara il nostro nome in cima al foglio, e del resto e' giusto sia così.
La categoria Classic, a mio parere, è la categoria in assoluto più fascinosa. Miriadi di modelli che giacciono morti nella confezione solo perché bellissimi ma per nulla competitivi contro i mostri sacri slot-it e NSR.
Posseggo alcuni modelli Racer, vere opere d'arte, dal costo non proprio conveniente, telai in resina di 50/60 grammi, peso quasi uguale a quello di una intera slot.
Anni fa usai uno di questi modelli in una gara classic al club arrivando terzo o quarto, senza pretese, ma soddisfatto di avere visto girare una auto QUASI VERA.
Slottare con una Racer significa far girare in pista un etto e mezzo di roba, perché non trovare una soluzione anche per questi modelli. Motore più potente, gomme diverse, artifizi che permettano di gareggiare quasi ad armi pari.
Mi sono dilungato più del dovuto, chiedo venia.
Rinnovo la richiesta di modifica sopracitata al regolamento in essere in riferimento ai telai HRS, rimettendomi ai vostri pareri senza problema alcuno in caso di esito negativo.
In amicizia, grazie di avermi letto. Buonanotte.
Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/04/2013 : 07:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
A' Moira ar posto der motore ciavevi n'ghepardo scappato dalla gabbia del circo........scherzi a parte onore al vincitore, bravissimo Mario !!!!!!!!
Il motore conta molto, ma bisogna anche tenerlo in pista, cosa che hai fatto al meglio.
Per le modifiche al regolamento di questo campionato a mio parere e visto che vorrei usare anche io il telaio HRS, dovreste permettere a chi corre con questa configurazione l'uso gomme PRS Grip2, slot-it p5/p6. Le prestazioni di detti modelli non sono lontanamente paragonabili a quelle dei modelli classic slot-it e/o NSR con motore slot-it.
Mentre io preparavo il mio modello Fly, Piero mi ha preceduto gareggiandoci con coraggio.
Senza ipocrisie è ovvio che la mia richiesta è mirata vista la mia intenzione di usare questo telaio, ma è pur vero che la collettività slottistica mira sempre al più veloce, mai al più bello,perche' a TUTTI NOI piace leggere a fine gara il nostro nome in cima al foglio, e del resto e' giusto sia così.
La categoria Classic, a mio parere, è la categoria in assoluto più fascinosa. Miriadi di modelli che giacciono morti nella confezione solo perché bellissimi ma per nulla competitivi contro i mostri sacri slot-it e NSR.
Posseggo alcuni modelli Racer, vere opere d'arte, dal costo non proprio conveniente, telai in resina di 50/60 grammi, peso quasi uguale a quello di una intera slot.
Anni fa usai uno di questi modelli in una gara classic al club arrivando terzo o quarto, senza pretese, ma soddisfatto di avere visto girare una auto QUASI VERA.
Slottare con una Racer significa far girare in pista un etto e mezzo di roba, perché non trovare una soluzione anche per questi modelli. Motore più potente, gomme diverse, artifizi che permettano di gareggiare quasi ad armi pari.
Mi sono dilungato più del dovuto, chiedo venia.
Rinnovo la richiesta di modifica sopracitata al regolamento in essere in riferimento ai telai HRS, rimettendomi ai vostri pareri senza problema alcuno in caso di esito negativo.
In amicizia, grazie di avermi letto. Buonanotte.
Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/04/2013 : 10:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Lamberto,
sono perfettamente d'accordo con te!
Per come intendo io lo slot, che per anni ho fatto modellismo e collezionismo statico 1:32 e 1:43 dove l'attenzione per il dettaglio e il piacere del realismo sono molto imortanti, non è solo ricerca della prestazione vuoi del motore e dei rapporti o del telaio ma anche il gusto e la soddisfazione di portare in pista un bel modello che ti piace un casino, magari Classic fedelmente riprodotto, perchè lo slot è anche testimonianza della storia dell'automobilismo sportivo.
Il problema, come dici giustamente anche tu, è che molte di queste bellissime riproduzioni slotcar di diverse marche ( Racer, Fly, Sloter ecc. ) non sono performanti e quindi chi, coraggiosamente come me o te ( in futuro ), cerca utilizzando il telaio HRS2 della Slot.it di farle correre per puro piacere oltre alla ricerca della prestazione,non dovrebbe essere penalizzato dall'applicazione pedissequa di un regolamento che peraltro è già oggetto di modifiche !!( vedi Remix )
Sono d'accordo quindi che, chi utilizza questo telaio non proprio facile da montare e da settare al meglio ( io ne so qualche cosa )
proprio per portare in pista qualche bella Classic che non siano le solite Alfa33, Ford GT 40 o P68 possa utilizzare anche le gomme PRS grip 2 ( visto che, come è successo a me, le F22 stallonavano ogni 3 giri !!! e con le grip 3 spazzolave che era un piacere, vista la potenza del motore slot.it )
Per il resto la gara di lunedì per quello che mi riguarda è stata come immaginavo data la difficoltà di montaggio e messa a punto del telaio HRS2, di rodaggio anche se mi aspettavo un risultato meno deludente !! Pazienza.
Comunque, visto che a me piacciono le sfide, cercherò per la seconda gara di migliorare l'assetto della mia bellissima Porsche 908 magari anche con l'aiuto di Mario, se accetterà le modifiche!!!
Alla prossima gara del nuovo campionato GT3 " Open " da me proposto. Non vedo l'ora di mettere in pista la mia gialla Corvette NSR modificata e penso che ne vedremo delle belle...!!!
Bye Bye slottisti satanassi, come direbbe il buon Canzio!






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/04/2013 : 11:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzacci, voglio spiegare anche a Lamberto (che credo non ci fosse quando ho esposto la mia scelta al club) il motivo per cui non ho consentito l'uso delle PRS Grip 2 in questo campionato.
I problemi sono due, ed uno è figlio dell'altro.
Il primo problema è che le PRS Grip 2 20x10 non sono più in produzione, pare che vi torneranno, ma al momento non sono disponibili per l'acquisto, e questo comporta già di per se uno squilibrio in favore di chi magari ancora ne ha a disposizione nella propria valigetta.
Il secondo problema è evidentemente e direttamente dipendente dal primo, perché le sole PRS Grip 2 attualmente acquistabili sono le 19x10, quindi parliamo non solo di una mescola differente dalle PT27 della Slot.it e dalle Grip 3 della PRS, ma anche di una differente dimensione degli pneumatici.
Se venissero "sdoganate" queste coperture, allora anche chi decidesse di correre secondo il regolamento ANSI potrebbe richiedere di poterle utilizzare, vista comunque la differenza di prestazione che c'è tra le vetture con motore Shark e quelle con motore Slot.it, con la consequenza che alla fine tutti potrebbero voler correre con le Grip 2.
Personalmente, in ogni caso, non ho notato una grandissima differenza in pista tra le PT27 e le Grip 2, ed il problema di Piero mi risulta abbastanza insolito, uso questi pneumatici da quando mi sono avvicinato a questo hobby e non ho mai stallonato, ne con le Gruppo C, ne con le GT in line, ne con le GT e via dicendo...






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/04/2013 : 13:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Guarda Guarda allora per prima cosa faccio i miei complimenti al mio amico Mario, in prima battuta, per lo svolgimento della gara che lo ha visto protagonista assoluto e che protagonista ragazzi. E' vero aveva una macchina da urlo e l'ha saputa far urlare, e quanto strillava... non da sola però era aiutata dal contagiri, che scampanellava ad ogni miglioria di tempo . Bene finita la sviolinata ovviamente dovuta perchè da molto tempo il signor Orfeo diceva prima o poi ti batto... Bene oggi davanti a tutto slot lo ammetto me le ha suonate di santa ragione e non solo a me ma anche al così detto terzetto dei veloci . In seconda battuta sempre in merito di complimenti voglio dire, ma lo vedi che cronaca hai fatto? Cioè ragazzi leggendo e guardando le foto mi sembrava di rivivere la serata... parlerai pure tanto sarai un po scassa P... ma se utilizzi il tutto per scopi creativi tipo questo beh mica male. Mi sono divertito tanto davvero e non vedo l'ora della seconda gara e cronaca :) Ciao Belli JOllo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/04/2013 : 14:49:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDE SUPER MARIOORFEO!!!!!!!
Gara strepitosa,imprendibile su tutte e quattro le corsie,cronaca perfetta......ma sopratutto....ho dovuto ricorrere al Lasonil per lenire i lividi dei 4 schiaffi che hai rifilato a me,per primo,e agli altri pirloti.
Di saper fare i tempi 'bassi'lo avevi dimostrato già in tante categorie,anche con slot non tue,ti mancava la costanza la concentrazione.......è arrivata.....ora dimostrami che non sbagliavo e vedrai saranno dolori per tutti.
Ti sei dimenticato di dire che in verifica l'unica slot con motore 'leggermente' fuori giri era la mia, ho perso il pomeriggio nel cercare di eliminare le vibrazioni che faceva e poi in verifica......solo 24400 giri.....e a dimostrazione che il motore conta (per carità)ma non è tutto.....in prova la mia GT 40 col super motore non scendeva sotto gli 11,1/11,2 contro i tuoi 10,850!!!!!!!!.
Per quanto riguarda i telai HRS,sono si difficili da montare e settare,ma se fatti bene vanno davvero bene,vedi la Porsche Spider che lo scorso campionato Giancarlo1 usava.....se non erro arrivò seconda in tante gara(anche in campionato).
Rinnovando le congratulazioni a Mario/Moira per la vittoria,ma sopratutto per come è arrivata........vi saluto e vado a smontà a machina......devo escogitare qualcosa sulla mia 33......sennò la prossima volta.....altri schiaffi.Saluti ematomati da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/04/2013 : 17:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Carissimi buona sera, leggo dal messaggio di Piero, cui porgo, come a tutti, i miei saluti, che sta partendo il GT3 Open. Mi faceva piacere sapere le caratteristiche tecniche delle proposte di Piero e le date per vedere se riesco ad agganciarmi a qualche gara.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1246  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/04/2013 : 19:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima Cronaca e interessanti anche gli interventi.
Sono comunque d'accordo con Orfeo per la questione delle gomme,
mentre per le Vetture telaiate HRS e per tutte quelle non slot.it e non NSR lascerei libero oltre alla corona anche il pignone.
Comunque eccovi la classifica dopo la prima gara con il nuovo sistema di punteggio sperimentale:







  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/04/2013 : 21:30:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Maicol,
mi fa molto piacere che tu sia interessato al Campionato GT3 Open che ho pensato per il nostro Club ARCI.
Se mi dai la tua mail personale te lo mando in allegato .tif e come sempre se partecipi mi fa ancora più piacere perchè come dico spesso : " piu siamo più ci divertiamo " !!!
Per quello che riguarda le date, la prima gara andrà in onda lunedì prossimo per poi alternarsi ogni mercoledì penso con il campionato Classic " Remix " ideato da Mariorfeo.
Saluti.






Modificato da - Piero Mannuccia in data 18/04/2013 21:38:42

  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/04/2013 : 23:54:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo al pensiero di Canzio leggere commenti costruttivi è davvero piacevole, non facciamoci però mancare gli sfottó ahahahahah:)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/04/2013 : 10:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Piero:

Aldo ha la mia e-mail se lo contatti te la giura.

Un abbraccio.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1246  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ziodino

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 24/04/2013 : 17:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziodino Aggiungi ziodino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cronaca e interventi, gara e prestazioni : tutto a livelli eccezionali !
(andava scritto " eccezzzzzionali "per coerenza ... ).
Finalmente riesco a rispondere anch'io e davvero il rammarico di non esserci stato è grande.
Come grandissimo è stato il senso di "liberazione" di Mario che non ha avuto il terrore che "qualcuno" lo buttasse fuori ...... ed è riuscito a sfoderare una prestazione maiuscola !
Ma eravate i migliori 8 in pista e, dai commenti, anche i più sani competitori che un Club possa vantare.
Bene, sempre così.

A presto

Leonardo

P.S. @ Orfeo : è finita la pacchia ! La settimana prossima ritorno !!!






  Firma di ziodino 
ziodino

 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Termoli  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 04/01/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization