Forum Tuttoslot.it - BRM V 12 1968
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 BRM V 12 1968
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/06/2012 : 11:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
La vedo un pò grossa, ma può darsi che sia un effetto della foto...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6770  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 26/06/2012 : 12:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Uhm! Potresti aver ragione tu, Giacomo. Io che ho in mano il modello. trovo il tutto proporzionalmente accettabile. Diversi potrebbero essere i fattori dell'effetto che noti tu: o il bianco del casco che "spara" e lo fa sembrare più grosso, oppure che il pilota abbia un capoccione che lo ha costretto a scegliere un casco dalle dimensioni più generose oppure ancora che, visto che i caschi non sono prodotti con uno stampo, può essere che questo copricapo abbia necessitato di una carteggiatura meno invasiva per ottenere la sagomatura e di conseguenza risulti un pochino più abbondante di pochi decimi di altri caschi. Di sicuro la monoposto è più credibile così, che senza il pilota (pur stilizzato che sia) specialmente nel suo utilizzo in pista. Comunque ancora grazie sia per i complimenti che per i dubbi. Zeno

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 12:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao zeno io nello statico preferisco non mettere mai piloti nelle auto ma in una slot ci vogliono a meno che non sia un diorama, poi nel 1968 i caschi erano gia integrali ?...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6770  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 12:33:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo il mio dubbio, i caschi non erano ancora integrali...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

zeno

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 12:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
No, Giacomo. Nel '68 i caschi non erano integrali, ma per praticità e semplicità costruttiva io utilizzo il casco integrale. Potrebbe essere una corsa d'oggi con auto storica, ma con casco moderno. Meno male che hanno inventato il casco integrale, altrimenti sarebbe stata una impresa riprodurre i caschi di allora! E poi, detto tra noi, dò molta più importanza all'auto, che al pilota. Se poi consideri che non è un modello statico...Zeno

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 12:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusami zeno per la mia pignoleria è un difetto di fabbrica il mio...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

zeno

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 13:53:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Per carità, niente scuse Giacomo. La pignoleria fa parte anche del mio DNA e ringrazio che sia così! Anche se talvolta può essere scomoda e "spaccamaroni", la pignoleria mi ha impedito di collezionare modelli mal finiti e/o decisamente sbagliati. E se mi accorgo che qualche slot realizzato nel tempo, non ha le caratteristiche che mi aspetto e che magari ho voluto forzatamente finire a scapito del suo aspetto finale, proprio la pignoleria fa in modo che ci rimetta le mani correggendolo o rifacendolo da zero qualora risultasse una ciofeca (è gia successo)! Quindi ben venga la pignoleria e pure le giuste osservazioni di chi vede i miei lavori. Un abbraccio by Zeno

amarcord

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 26/06/2012 : 15:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

eh! eh! eh!.... bella gara.... tra pignoli!!!

Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 26/06/2012 : 21:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio zeno e anche se virtuale ti abbraccio anche io, il ns è un bel modo di dialogare e mettersi a nudo sui ns maledetti "difetti", un saluto anche a te amarcord stai facendo un otttimo lavoro e sai di cosa parlo...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

amarcord

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 27/06/2012 : 10:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

.......ma me state proprio simpatici!!!!

Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2014 : 18:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche per questo modello vale quanto già scritto per la Eagle MK1: nuovo telaio, nuovo motore e decorazioni realizzate con decals ad acqua! Ciao by zeno.

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/09/2014 : 21:39:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piace davvero tanto e ti rinnovo i miei complimenti...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization