Autore |
Discussione |
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 31/10/2008 : 19:38:47
|
|
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Ovada ~
Membro dal: 10/03/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2013
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 31/10/2008 : 19:48:51
|
Se poi facessero anche la Firebird e la "Cuda AAR"....ci sarebbe tutto il Campionato Trans-Am
Ma chi è sta AUTO WORLD??....qualche guru sa qualcosa???
|
Modificato da - Nomads in data 31/10/2008 19:50:27 |
|
Quando ho cominciato a usare la dinamite, allora credevo anch'io in tante cose, in tutte... E ho finito per credere solo nella dinamite".
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/11/2008 : 12:34:19
|
Dunque,capire cosa sia stata Auto World per lo slot non è facile,ma il paragone più facile da fare, è concepire un catalogo di vendita per corrispondenza tipo quello Postal-Market degi anni d'oro,ma.....dedicato unicamente allo slot. La ditta americana Auto World nasce negli anni 60,l'era in cui lo slot entra nella conoscenza di tutte le famiglie con bambini dai 7 ai 70 anni. il suo fondatore Oscar Kovaleski,oltre che appassionato di slot,è un pilota che partecipa a varie gare negli States,compreso il leggendario campionato Can-Am. Negli Usa degli anni del boom,la vendita per corrispondenza va alla grande in tutti i settori,esistono cataloghi di migliaia e migliaia di pagine come quello della "Sears" dove si può comprare praticamente di tutto,dal seme di mela alla nave spaziale. L'idea di Kovaleski si materializza con un catalogo di centinaia di pagine,un vero e proprio libro ,dove si può ordinare comodamente da casa ogni articolo di slot e kit statico di automodello vi venga in mente. Auto world ovviamente seguirà la parabola ascendente e discendente dello slot nel corso degli anni,fino alla sua definitiva chiusura diversi anni fa. Si ripropone oggi on-line su www.autoworldslotcars.com. Staremo a vedere che succede,ma se ti piacciono i modelli americani,sicuramente ci sarà da divertirsi. Ciao Marco
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
Nomads
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 01/11/2008 : 15:00:53
|
...Grazie ZILLA.....come avrai intuito mi piacciono molto le "AMARIKANE"d epoca,e sapere che esiste sto pò pò di Kowaleski,mi intrippa nn poco.........corro a vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Discussione |
|