V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Aleghese |
Inserito il - 27/04/2006 : 02:06:19 Salve a tutti, ecco un'altra perla... Dopo aver provato NSX by Ninco ho deciso di portare a casa questa Toyota...
L'aspetto è molto accattivante, bassa e larga, perfetta!!! Ho montato 2 gomme dure davanti (MB SLOT 17 x 8.5) e 2 gomme morbide dietro (SLOT.IT P3 20 x 12)
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Ovviamente ho tolto il magnete e al momento non ho messo pesi. L'auto è una scheggia ma in curva il posteriore va dove vuole...
Cosa posso fare?
Alex
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8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
amministratore |
Inserito il - 29/05/2006 : 11:09:44 che intendi per "una notte di riposo"? è forse un trucchetto per ammorbidire le gomme?
Massimo Cellini www.tuttoslot.it |
Aleghese |
Inserito il - 17/05/2006 : 00:34:38 Dopo il trattamento Zippo, una notte di riposo, ecco i tempi del test:
NISSAN SLOT.IT 9.17 SUPRA NINCO 9.51
Entrambe con gomme posteriori NSR UltraGrip
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Aleghese |
Inserito il - 04/05/2006 : 12:09:09 Citazione: Messaggio inserito da Gechi
Per fare le gare ANSI monta delle gomme anteriori basse (parecchio,minimo diametro della ruota consentito 17 mm ),metti le bronzine di derlin della MB-Slot con un assale rettificato e dei cerchi di 17mm in alluminio con gomme ninco pro-race. Le Ninco Japan vanno forte davvero,ricorda,ma sono parecchio toste da far andare, e sono molto sensibili al basculaggio e alle carreggiate anteriore e posteriore.
spero di esserti stato utile Gechi
ciao Gechi, grazie delle dritte, come scritto sopra vorrei aspettare per cerchi assali bronzine... Perchè consigli gomme ProRace? Secondo te sono meglio delle NSR Ultragirp?
Ale
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Aleghese |
Inserito il - 04/05/2006 : 12:06:28 Citazione: Messaggio inserito da egeire
Cambi corona pignone assali e cerchi la tieni bassa davanti con gomme usate o tornite lasci le viti lente o le metti metriche e vedrai come è divertente. Quasi impossibile da fare uscire
egeire
ciao egeire, grazie delle dritte, davanti ho già 2 gomme basso profilo, ho messo 2 viti metriche ed ho cambiato le gomme posteriori, ho tolto le 2 slot it 20x12 ed ho messo 2 NSR 20x10 Ultragrip... Pazzesco, ora la macchina è molto più incollata e scoda meno.
Ho aggiunto dei pesi sotto i 2 assali (ant. e post.)
Per ora volevo lasciare i cerchi originali.
Corona, pignone ed assali non li ho mai cambiati e non mi fido tantissimo...
La situazione ora è molto migliorata, Su Carrera 22 metri prima giravo in 11.50 ora ho strappato un 10.00 e penso che il cambio di gomme abbia fatto il 95%
Ale
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Aleghese |
Inserito il - 04/05/2006 : 12:00:26 Citazione: Messaggio inserito da Gechi
PS : le gomme della MB di 17x8.5 davanti vanno benissimo
OTTIMO GRAZIE
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Gechi |
Inserito il - 03/05/2006 : 18:00:27 PS : le gomme della MB di 17x8.5 davanti vanno benissimo |
Gechi |
Inserito il - 03/05/2006 : 17:56:44 Per fare le gare ANSI monta delle gomme anteriori basse (parecchio,minimo diametro della ruota consentito 17 mm ),metti le bronzine di derlin della MB-Slot con un assale rettificato e dei cerchi di 17mm in alluminio con gomme ninco pro-race. Le Ninco Japan vanno forte davvero,ricorda,ma sono parecchio toste da far andare, e sono molto sensibili al basculaggio e alle carreggiate anteriore e posteriore.
spero di esserti stato utile Gechi |
egeire |
Inserito il - 28/04/2006 : 22:46:22 Cambi corona pignone assali e cerchi la tieni bassa davanti con gomme usate o tornite lasci le viti lente o le metti metriche e vedrai come è divertente. Quasi impossibile da fare uscire
egeire |