Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 consigli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
joe Inserito il - 27/07/2012 : 15:17:15
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e anche del mondo delle slot. Vorrei qualche consiglio su come preparare le mie auto al meglio e perfezionare il loro assetto. Ho una Audi r8c 1999 e una Nissan r390 gt1 motore in-line. Accetto consigli di qualsiasi tipo. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
joe Inserito il - 27/07/2012 : 20:21:27
giro su una pista polistil di circa 40 m e senza magnete.
bembo Inserito il - 27/07/2012 : 20:12:38
ciao Joe, puoi specificare la marca delle slots (che immagino siano della slot.it) e su che tipo di pista giri (polistil, ninco ecc). Se poi ho intuito chi sei, potresti chiedere direttamente a tuo zio, grandissimo pilota, qualche consiglio. Al contrario non dare retta a tuo padre, capace di fare giri record sulla pista valagussa esclusivamente per merito della sua mosler nsr.
EMILIO Inserito il - 27/07/2012 : 20:06:39
Ciao,

per prima cosa potresti cambiare le gomme, usando una mescola diversa: su che pista giri?

Poi dovresti verificare l'altezza delle gomme anteriori: su un piano di riscontro, devono generalmente essere appena sollevate.

Allenta le quattro viti del banchino e lascia sempre leggermente libere anche le viti della carrozzeria.

Sostituisci le spazzole originali con un tipo più morbido, se non lo hai ancora fatto.

Per il rapporto di trasmissione, generalmente le macchine escono con rapporti corti, perchè nascono per girare su piste corte e con il magnete: se la macchina gira molto frenata (e devi regolare il pulsante per renderla più scorrevole) puoi allungare il rapporto cambiando la corona con una con meno denti. Oltre a girare con tempi migliori, sarà anche più divertente !!!!

Queste sono le prime cose di base che mi vengono in mente, se hai altri dubbi non esitare (è periodo di ferie, non ti preoccupare se la gente non si picchia per risponderti ).

Emilio
joe Inserito il - 27/07/2012 : 19:58:49
piu particolarmente chiedo a voi più esperti qualche consiglio per l'assetto e il set-up di una Audi r8c (1999). L'unica modifica che ho fatto è l'aggiunta di pesi, uso una pulsante scp-1 slot it. grazie

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization