V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:17:29 date un occhio a quetsa immagine.
Immagine:
21,55 KB |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
TardigradoRacing |
Inserito il - 08/10/2007 : 14:29:01 Che fi**ta, l'evoluzione coatta del'hrs!se uscirà con quella plastica semi-trasparente gli amici delle "bobaze" (sto diffondendo questo termine a roma...a proposito, si usa dire anche bobazo?)dovraNNO CONSIDERARE DI UTILIZZARE QUESTO TELAIO CON L'AGGIUNTA DI NEON sul sottoscocca! eh eh eh! (scherzi a parte il vostro campionato è una fi**ta) Spero di mettere presto le mani su questo telaio e vedere di che pasta è fatto!sarà un bel confronto tra il nuovo Mb e il nuovo HRS (se si chiamerà così)....un bell'autunno pieno!
Francesco |
ga |
Inserito il - 08/10/2007 : 08:02:58 Nella foto del telaio che si vede sopra i supporti sono segati via ma si intravedono dietro le ruote posteriori tra le quattro anteriori...
Ciao, Ga |
Louboyle |
Inserito il - 08/10/2007 : 01:34:52 Immagine:
22,9 KB Ma se ci fate caso qui la carrozzeria è fissata mediante viti laterali, come si faceva un tempo sulle Minidream et similia... il problema, semmai, è che le carrozzerie adatte sono le monoposto tra il 1970 ed il 1995 perchè tra ali, alette e fiancate rastremate le monoposto degli ultimi 12 anni sono un incubo modellistico... a meno che non ci si orienti sulle vetture del campionato nordamericano... gatta ci cova? F1 Classic in vista? E senza stare a ri-postare la foto del telaio a sei ruote (e nel sito spagnolo hanno cannato spaventosamente citando la March presentata alla fine del '77 che aveva sì 4 ruote ma al posteriore ), avete notato che i supporti di fissaggio delle mezzelune da incollare alla carrozza sono presenti solo all'altezza del motore? Mistero e magazzino, come diceva un tale! Saluti da Louboyle |
n/a |
Inserito il - 07/10/2007 : 03:18:28 infatti ho messo questo post perchè c'era chi diceva no...chi si alla tyrrell |
Louboyle |
Inserito il - 06/10/2007 : 22:12:48 Bello pronto per la Tyrrell a sei ruote! |
maxmiliam73 |
Inserito il - 06/10/2007 : 21:42:43 Ma è già in vendita???? Quando si troverà in commercio??? |
gaucher |
Inserito il - 06/10/2007 : 20:31:18 Perbacco !!! E' proprio un'altra cosa ! Son proprio curioso di vedere come va.
|
ga |
Inserito il - 05/10/2007 : 08:46:39 Penso che le due versioni saranno AW/SW e in linea.
Le modifiche sono all'anteriore due "binari" per la regolazione dell'avantreno più lunghi dei telai attuali, una rastrematura posteriore, la regolazione del fondocorsa per l'assale anteriore.
La speranza maggiore è che siano dritti e di un buon materiale.
Ciao, Ga |
gaucher |
Inserito il - 04/10/2007 : 22:42:45 Quello in Linea/Side lo produce da anni, la novità e l'Angle ed il materiale che a quanto vedo è diverso da quello attuale. Speriamo lo faccia sia rigido che flexy e speriamo faccia tali anche i banchini. |
gaucher |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:31:52 C'era da aspettarselo. Eccolo quà. Preparare le macchinine HRS è il gioco che mi piace di più, unico neo sono le altezze dei passaruote e delle carrozzerie, solamente di alcune, per il resto è, a mio avviso, la massima espressione del "preparatore". Aspetterò che arrivi nelle mani dei comuni mortali come me. |