V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MARCOM392 |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:50:44 ...come da titolo..oggi il mio SCP1 analogico mi ha giocato brutti scherzi...la spia rossa (Max/Diagnostic) diventa fioca e la macchina oltre a perdere potenza non frena...ogni tanto si accende la spia verde (LC/SS/On)...e una volta mi è anche entrata la modalità fantasma O_O ...addirittura senza toccare nulla mi hanno rimesso la macchina in corsia e andava da sola (mi è successo ben 3 volte!!!)aiutatemi a capire cosa è successo....visto che Lunedì ho anche una gara.......
Grazie
Marco |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MARCOM392 |
Inserito il - 10/07/2009 : 18:25:03 L'unico caso può essere sulla mosler...il boxer ogni tanto spancia |
EMILIO |
Inserito il - 07/07/2009 : 16:36:42 Rileggendo, non è che hai usato il pulsante con motori "cattivi" o che qualche parte metallica del modello (p.e.: la cassa del motore) spanciava sulla bandella della pista?
Emilio |
Maurizio Ferrari |
Inserito il - 07/07/2009 : 15:48:28 Verifica bene le connessioni elettriche. Potrebbe esseresi staccata la massa, ad esempio, o a livello spina a por una rottura del cavo, magari a metà di esso...
Se tutto fallisce rispedisci il pulsante al fabbricante, ossia a noi
Saluti
Maurizio |
moana |
Inserito il - 04/07/2009 : 15:00:23 ciao Marco, guarda, di elettronica un grande esperto non son, ma dirti posso che propio ieri mi sono imbattuto in una moto(come sai son meccanico) con sistema d'allarme impazzito e la sirena di conseguenza non voleva proprio smetter di "urlare", cosi una volta che sono riuscito ad estrarla dalla moto la maledetta continuava ad "ululare" cosi l'ho per forza ""affogata"" in un secchio pieno di H2O, la poveretta ha smesso quasi subito di urlare,, ma "sospresa--sorpresa"!!!! Dopo essersi asciugata ha ripreso come e più di prima.
Allora? Questo è il mio consiglio: AFFOGA IL SCP01 IN UN SECCHIO DI ACQUA, ASPETTA E RIPROVA, hai visto mai ci vinci anche qualche gara??
Ti voglio bene,
Moana |
Foreveryoung |
Inserito il - 04/07/2009 : 09:08:30 Tanto per statistica, un fatto analogo è capitato anche a me,ma ora risolto. La causa era tutta in una interruzione interna del cavo (giallo) in prossimità della spina Lo avevo intuito perchè durante l'impiego "tortando" il cavo s'incasinava il pulsante restando accelerato! Ho quindi tolto la magic e sguainando poco per volta, sono arrivato a trovare la parte "moscia" del cavo. Non so spiegarmi come possa essere accaduto ad un cavo al silicone, ma tant'è....Attenzione ogni volta che si incasina il pulsante, sideve risettare sconnettendo la magic. Peccato solo che prima di comprendere il guasto, ho schiantato la mia ex bella Dallara... |
Renatone |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:55:15 Manda il pulsante in revisione e rispolvera il Parma Turbo.
Ciao da Renato |