Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Categoria classic (?)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

    
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skatuba Inserito il - 10/11/2008 : 19:32:44
Ebbene si, dopo qualche settimana passata a comporre e scomporre piste con i pezzi Dromocar 1:43, assalito anche da un senso di "sacrilegio" nel montarle e smontarle di continuo, ho deciso di comprarmi la mia prima vera 1:32 (una Ninco quasi modello base)

Essendo io però un appassionato delle auto "vecchiette", vedi Giulia GTA, Beta Montecarlo, BMW 2002 e via discorrendo, vorrei capire quali sono i pro e i contro di questa categoria di auto che mi pare di aver capito si chiami "Classic".

Grazie a tutti
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nomads Inserito il - 12/11/2008 : 00:16:18
anche io se nn mi incasinassi con i regolamenti......che non mi sembrano aggiornati.......o meglio ,una volta la 3.5 CSL Fly poteva correre,ora non la vedo piu nella lista
skatuba Inserito il - 11/11/2008 : 13:14:27
Grazie per le delucidazioni,
se prima avevo una mezza idea di darmi alle classic, ora è diventata tutta !!
Animal Slot Inserito il - 11/11/2008 : 09:58:38
Bellissima gara!!! complimenti al regista!!!!
lucio Inserito il - 10/11/2008 : 22:39:47
e grazie a Bila ecco un souvenir del campionato disputato con le Alfa Gta





...meglio di 1000 parole
mtechnic Inserito il - 10/11/2008 : 22:23:46
Ciao Skatuba e ben arrivato all'1:32.

Delle vetture che hai citato l'Alfa e la Beta appartengono a due categorie diverse: l'Alfa GTAj o GTAM corrono nelle Classic, mentre la Beta Montecarlo, come la Bmw M1, la Ford Capri, ecc appartengono alle Silhouette (i vecchi gr.5 per intenderci).
Pro e contro di queste auto? Sicuramente bisogna prendere in considerazione la casa produttrice.... Se parliamo di Fly, che se non sbaglio le produce tutte queste appena nominate, devi tenere presente che è piuttosto fedele alla realtà: Alfa a motore anteriore, albero trasmissione lungo e trazione posteriore. Beta, tanto per dirne una, motore posteriore sw.

Gli amici di Trieste insegnano, ma ti assicuro che guidare l'Alfa GTAM ti dà proprio una sensazione vicina alla realtà: baricentro alto e vettura sbilanciata in avanti. Pesala correttamente e ti puoi divertire tanto

Ciao.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization