V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giampaolo |
Inserito il - 03/01/2011 : 01:06:37 Ciao ragazzi, cercando nel il web ho trovato questa anticipazione inerente le novità Ninco per marzo 2011..... Cosa ne pensate? Vi sembra probabile oppure è soltanto qualche "buontempone" che ha messo questa immagine raccolta chissà dove in giro?????????? Saluti a tutti Giampaolo
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mussovolante |
Inserito il - 06/01/2011 : 00:48:05 | Giampaolo ha scritto:
.... Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
|
Da questo punto di vista in effetti non posso che darti ragione, la Ninco si è fermata, in effetti ha anche fatto un rilancio della vecchia Celica, alla quale ha abbinato l'adattatore ed un NC5 al posto dell'NC2 e nulla più. La mancanza degli ammortizzatori nei modelli RallyGt, comunque la vedrei più corrispondente alla realtà: anche nel 1/1 le vetture risultano un po' "rigide"" |
FEDEVR |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:40:47 OOOOOOOOOOOOOps scusate ho scritto un mex troppo lungo Avevo scritto che sarebbe meglio se mettessero almeno le sospensioni all'asse posteriore visto che quello davanti bascula anche senza |
FEDEVR |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:39:20 | Giampaolo ha scritto:
| mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Anche secondo me il 911 è più rallystico (anche se va molto male), se almeno mettessero 4 sospensioni o almeno un po' di basculamento sull'asse posteriore sarebbe meglio
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
........
|
|
Giampaolo |
Inserito il - 04/01/2011 : 20:26:42 | mussovolante ha scritto:
OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige!
|
Beh in linea di regolamento quello che dici è assolutamente vero, però, per quanto mi riguarda trovo molto più "rallystica" (nel panorama Ninco) una porsche 911 Martini (cod 50527) almeno quattro ammortizzatori ci sono..... Il discorso iniziato con Renatone era riferito all'impostazione motore-telaio delle attuali vetture rally Ninco che non hanno nulla di veramente rivoluzionario pur riconoscendone le valide doti....
........ |
wingdrake |
Inserito il - 04/01/2011 : 19:24:02 Fate un po' come vi pare, ma speriamo che escano presto!!!!!!!!!!!!! ciao max |
mussovolante |
Inserito il - 04/01/2011 : 18:13:03 OT
| Giampaolo ha scritto:
| renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente.....
|
Mi spiace non sono daccordo, stiamo parlando di una categoria rallyGT sempre rally si tratta, come la nuova porsche NSR: sicuramente di prestazioni ben diverse, ma ..... è sempre una rallyGT!
Della ninco rallyGt c'è anche una versione della Ferrari 360 Modena e la piccola Lotus Exige! |
FEDEVR |
Inserito il - 04/01/2011 : 17:29:29 | amministratore ha scritto:
scusate, ma per pick up mobile credo che intendesse il supporto basculante. Avant ce l'ha, Ninco no!
|
Scusate mi sono espresso male, intendevo questo. A ninco basterebbe adattare quello che utilizza per le raid... |
amministratore |
Inserito il - 04/01/2011 : 16:45:54 scusate, ma per pick up mobile credo che intendesse il supporto basculante. Avant ce l'ha, Ninco no! |
Giampaolo |
Inserito il - 04/01/2011 : 15:39:11 | renatone ha scritto:
Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato
|
Concordo e quoto ampiamente..... |
Renatone |
Inserito il - 04/01/2011 : 14:51:37 Dimenticavo. Fanno eccezione le versioni rally della Lamborghini Gallardo e della Porsche 997 che hanno il motore in posizione anglewinder, ma che di rallystico hanno praticamente solo il copilota a bordo.
Ciao da Renato |
Renatone |
Inserito il - 04/01/2011 : 12:54:02 | FEDEVR ha scritto:
Ma se anche fosse vero che usciranno, comunque il sistema del telaio ninco sia come mototre o configurazione del telaio (pick-up mobile e motore angolato) saranno sempre inferiori alle Avant Slot. Questi ultimi ormai hanno rivoluzionato il rally e sono gli altri produttori a doversi adattare...
|
Veramente, a quanto mi risulta, tutti i modelli rally della Ninco hanno il motore in linea ed il pickup dotato esclusivamente di una molla sullo stelo che in molti casi torna molto utile. Se mi sbaglio correggetemi.
Ciao da Renato |
FEDEVR |
Inserito il - 04/01/2011 : 11:50:38 Ma se anche fosse vero che usciranno, comunque il sistema del telaio ninco sia come mototre o configurazione del telaio (pick-up mobile e motore angolato) saranno sempre inferiori alle Avant Slot. Questi ultimi ormai hanno rivoluzionato il rally e sono gli altri produttori a doversi adattare... |
amministratore |
Inserito il - 04/01/2011 : 10:01:36 beh, se un forum con 390 iscritti riesce a catturare la nostra attenzione così, pensate se iniziamo noi con 1650 iscritti a scrivere qualche notizia del genere...... |
robsal |
Inserito il - 04/01/2011 : 00:26:30 mah.....personalmente credo che sia una butade in un forum di buontemponi slottari un pò assolati......
Ciao a tutti roberto. |
pier |
Inserito il - 03/01/2011 : 19:09:21 @Gianpaolo ps hai visto la prima risposta "vedere, l'albero contro il quale sbatti...è sottosterzo. Se lo senti...è sovrasterzo Walter Röhrl "
e la seconda poi.........!!!!!!!!!!!! ri-mah!!!!! |
Giampaolo |
Inserito il - 03/01/2011 : 19:08:57 Vero? ...... I numeri che vi sono scritti sotto, come ho già scritto precedentemente, non mi sembrano della numerazione solitamente attribuita dalla Ninco, però sembrerebbe una di quelle locandine PROMO che mandano soltanto ai venditori..... Forse una simile l'ho vista da Stefano (slotcars.it) quì a Roma parecchi mesi addietro ma non riguardava i modelli di cui al presente post..... Bah..... Chi ha notizie attendibili in proposito ci ragguagli..... sono curiosissimo... Ciao ciao a tutti..... |
pier |
Inserito il - 03/01/2011 : 19:00:12 Ok visto mah!!!!!!ho qualche grosso dubbio.........
|
Giampaolo |
Inserito il - 03/01/2011 : 18:48:22 | pier ha scritto:
@Gianpaolo ho provato a digitare novedad ninco 2011 e mi sono uscite novità Ninco con codici di riferimento corretti divise per mese da marzo a dicembre (fiera di Norimberga inclusa)ma non ho visto quel sito che tu segnali..... Un ciao da pier
|
Ecco che riprovo....: Novedad ninco 2011...... Tra i primi 4 risultati c'é questo :
http://slot-evolutionlp.mforos.com/...-marzo-2011/
Dimmi cosa ne pensi Pier: E' attendibile secondo te? |
pier |
Inserito il - 03/01/2011 : 16:21:40 @Gianpaolo ho provato a digitare novedad ninco 2011 e mi sono uscite novità Ninco con codici di riferimento corretti divise per mese da marzo a dicembre (fiera di Norimberga inclusa)ma non ho visto quel sito che tu segnali..... Un ciao da pier |
Giampaolo |
Inserito il - 03/01/2011 : 15:08:45 | cicorunner ha scritto:
ciao,più che per i codici penso che si tratti di una sola semplicemente perchè sia la fiesta S2000 che la fabia sono in cantiere e prossime all'uscita già da altri produttori (primavera 2011) e non sto parlando certo di ninco... che intende ormai il rally come una sorta di formula GT con copilota...basti guardare le piste ed i modelli rally prodotti nell'ultimo anno !!!! a parte C4 non hanno portato avanti nuovi sviluppi
|
In effetti di sviluppi propriamente detti non ve ne sono stati Basta vedere l'auto commemorativa dal Rally Catalunya Costa Daurada 2010 (hanno rispolverato la Celica del '95)...... E' anche vero che il panorama Rallystico è stato particolarmente in subbuglio per via dei nuovi regolamenti pertanto può darsi che hanno evitato di produrre mezzi nuovi in attesa del regolamento odierno 2011 in cui le precedenti WRC non troveranno collocazione.... Intendo in termini prestazionali...... Ad ogni modo se fosse vera la notizia significherebbe che gran parte dei mezzi Ninco attualmente in produzione (rally) intendo, diventerebbero di colpo obsoleti e mi domando se potrebbero essere ugualmente adoperati ( per una questione di regolamento intendo )...... |