Forum Tuttoslot.it - Ritrovamento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Ritrovamento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 10/09/2007 : 18:46:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa salta fuori da un piovoso pomeriggio in cantina.



Immagine:

79,12 KB

da una scatola da scarpe le mie adorate vecchie carrozze dei Parma Womp, dei Tover e le F1 i cui telai costruivo da soli e che sono tutt'ora introvabili.
Alcune vecchie polistil e ben 2 confezioni nuove di zecca di Parma Womp, non sono mai state aperte.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/09/2007 : 22:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, quando si parla di coincidenza! proprio oggi pomeriggio sono tornato in possesso di un paio di scatole, da anni relegate in casa dei miei, con tutti i telai e le carrozzerie dei miei tempi slottistici... Parma, Tover, eccetera
sono solo passato a riprenderle per sottrarle alla minaccia di essere discaricate ("ma che ci fai, sono cose vecchie, occupano solo spazio, se vuoi te le getto io...")e non sono ancora riuscito ad aprire per vedere cosa c'è rimasto dentro, ma mi riprometto di farlo al più presto e controllare cosa è rimasto... speriamo bene






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/09/2007 : 23:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Sento parlare di womp e guarda caso mi viene da postare questo link

http://slotcars.carlsoncomputers.co...tutorial.htm

sono 2 settimane che cerco uno scatolone che so di avere ma non trovo


belle le tue carrozzerie in foto bart


roberto







Modificato da - wasky in data 10/09/2007 23:46:56

  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/09/2007 : 02:11:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart, quanto vuoi per la carrozza 33tt12 e per l'Alpine?
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 11/09/2007 : 07:42:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Thannauser: Domenica 22 sei invitato a venire a provare i tuoi bolidi sulla pista di Senigallia dove sarai anche ospita a pranzo se vuoi.Non ti preoccupare per la macchina da gara che una Mosler o simile te la prepariamo noi.Ci piacerebbe vedere girara i tuoi ''metalli''.







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 11/09/2007 : 11:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Ganko, ti ringrazio tatissimo per l'offerta, e stai sicuro che non mancherò di approfittare della vostra ospitalità, purtroppo in questo periodo una serie di impegni familiari mi impongono pause che mi sarei evitato volentieri... non sono certo di potermi svincolare per un po', ma almeno utilizzerò il tempo per ripulire un po' di metallo da far rivivere
Però sappiate che sto lavorando per ridare vita al vecchio team, con una nuova pista in loco... magari quando sarà non verrò da solo, e chissà che prima o poi non si riesca a ricambiare l'invito!
Ricordo che da Sulmona si veniva su ad Ancona, e si andava anche a girare a Roma... nulla vieta di sognare un bel triangolare no?






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 11/09/2007 : 13:44:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Come ho gia' detto da altra parte da noi si usa lo stop corrente... non so se altri accettano...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/09/2007 : 14:28:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Da noi usa non fermarsi quando uno esce e si deve correre per andare a rimettersi la macchina, e i vantaggi sono molteplici: si fà sport, si capisce che è meglio non uscire, si perfeziona la concentrazione e si migliora nella guida. E se non migliori ci resti secco, ma nella maggior parte dei casi sicuro la forma fisica ne trae grossi benefici.







Modificato da - bart in data 11/09/2007 14:30:23

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/09/2007 : 19:47:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto che apprezzate eccovi altre perle.

Delle rarissime carrozze Delta Plastik..

Immagine:

63,25 KB

La mia personale Delta Plastik 1/32 All Black

Immagine:

62,33 KB

La mia vecchia ed amata Porsche su telaio Mini Dream Car...

Immagine:

64,48 KB

Ed ecco una delle mie preferite, il Truck Chevy su telaione Parma 1/24, il famoso mulo.

Immagine:

64,62 KB

e per chiudere vi rimando al post Pista di Siena per nuove foto.






Modificato da - bart in data 11/09/2007 19:48:44

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 11/09/2007 : 23:25:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che sogghigni, così per dispetto non ti dirò come avevo "corretto" la Stratos per renderla realistica: tiè!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/09/2007 : 07:55:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
La forma fisica ci guadagna sicuramente con il sistema Bart ma visto che da noi siamo tutti oltre i 45 anni bisogna prevedere una unita' coronarica davanti alla pista .In scala 1/1 pero'...Scherzi a parte il sistema proposto e' interessante...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 12/09/2007 : 12:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Davvero ganko, non scherzo, nelle serate dove sei solo in 4 e vuoi baloccarti non c'è niente di meglio, le risate te le lascio immaginare così come gli improprei (per non dire altro).






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 12/09/2007 : 13:50:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Da me c'e' gente che non si alza nemmeno se gli cade una vite...!a fine gare faccio il giro della pista e mi potrei fare una macchinina nuova con i pezzi che trovo abbandonati...credo che fondero un ricovero per i pezzi slot abbandonati...







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization