Autore |
Discussione |
|
lancislotto
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 22/02/2010 : 13:07:39
|
Domenica 21, coronata da una splendida giornata primaverile si è disputata la prima gara GT del 931, oltre ai soci del club hanno partecipato gli amici del "Enna slot". Purtroppo a causa della splendida giornata pochi sono stati i soci presenti, impegnati a rinsaldare i loro rapporti coniugali ma andiamo alla gara, tesissima con da un lato i commissari di percorso costretti allo stra ordinario causa le poche presenze e dall'altro alcuni "piloti" in preda a deliri nevrotici con minacce di morte e ritorsione verso le famiglie dei poveri commissari. Come sempre monomarca NSR Mosler che ha avuto in Antonello l'assoluto dominatore, che a suono di giri veloci ha stabilito l'attuale record assoluto della pista in assetto gara con 10 secondi netti e contro il quale poco hanno potuto gli sforzi degli altri concorrenti. la classifica finale è stata la seguente: primo Divita Antonello, seguito da Campo Giuseppe, Dimattia Totò, Castro Luigi, Modeo Ermanno, Pistarà Paolo, Castro Roberto, Liuzzo Lello, Distefano Andrea Purtroppo non potremodarvi classifica e tempi fin quanto non ci daranno il terminale aggiornato.
ecco come si presentavano le gomme posteriori dopo il trattamento sulla Ninco nuova
|
|
luigi castro 931 slot racing |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Enna ~
Città: enna ~
Membro dal: 20/01/2010 ~
Ultima visita: 01/03/2012
|
|
bikermen
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 22/02/2010 : 13:46:00
|
Eì bravo Luigi, vedo finalmente che hai imparato a fare le cose per bene. Mi raccomando allora alla prossima gara, magari stasera. Ciaoooooooo
|
|
Antonello Di Vita 931 Slot Racing Enna http://www.tuttoslot.it/public/foto...SREfirma.jpg |
|
Regione Sicilia ~
Città: Piazza Armerina ~
Membro dal: 05/02/2008 ~
Ultima visita: 10/01/2012
|
|
|
lancislotto
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 22/02/2010 : 18:06:51
|
Andrea non è Distefano ma Mingrino, chiedo umilmente scusa
|
|
luigi castro 931 slot racing |
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 20/01/2010 ~
Ultima visita: 01/03/2012
|
|
|
Zio Giovanni
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/02/2010 : 18:29:03
|
Complimenti a tutti e bravissimo Giuseppe
|
|
Giovanni Ciociano
SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: San Cataldo ~
Membro dal: 14/07/2008 ~
Ultima visita: 24/05/2012
|
|
|
forte-piano
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 23/02/2010 : 18:48:29
|
Che dire della gara, Luigi è stato molto esaustivo! Con dovizia di particolari ha raccontato anche dei fatti incresciosi occorsi ad un commissario E' in corso l'indagine delle forze dell' ordine e presto sarà fatta luce sull'accaduto Ma andiamo alla gara giocata: supremazia indiscussa di Antonello e seconda posizione del sottoscritto anche se a distanza di parecchi giri dal primo, A proposito, grazie Giovà per i complimenti! l'unico che mi incoraggia! comincio ad essere un po' scomodo! spero di impensierire maggiormente i miei compagni di club più forti: Antonello e Totò! Un grazie agli amici dello slot Enna che sono venuti a trovarci! e un incoraggiamento a Luigi che da quanto abbiamo iniziato nella nuova pista non riesce a precedermi!ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi
Peppe
|
|
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 18/10/2009 ~
Ultima visita: 06/05/2012
|
|
|
andrew92x
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 23/02/2010 : 19:55:16
|
hihihihihihihihi mi fate ridere anche da casa ... no dai increscioso no .... :) è normale dopo specialmente per la GT che è una categoria in cui si è molto tesi e quindi si perde spesso la pazienza .. quindi io dico che possiamo chiudere le indaggini rosso rosso rosso!!! siete miticiiiii...!!!! comunque bella gara .....
|
Modificato da - andrew92x in data 23/02/2010 20:04:12 |
|
|
Regione Sicilia ~
Membro dal: 19/02/2010 ~
Ultima visita: 29/04/2010
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/02/2010 : 11:04:06
|
Pace e amore Fate l'amore con Peppe non la guerra. Attento Peppe! Non vorrei che finisci a fare l'amore con tutti. Un saluto a tutti dal SOCIO ONORARIO
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
|
|
|
|