Autore |
Discussione |
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato:
|
Inserito il - 26/11/2009 : 17:29:19
|
Buona sera. Ricordo che questa sera dalle 21.00 si svolgerà la gara X-Slot 1/28..
Ci vediamo più tardi,ricordo che il club si trova in via Frascheri 63h al Labaro,uscita via Flaminia.Ciao Jean
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
Jean
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/11/2009 : 02:27:12
|
Come anticipato si è svolta questa sera al Club Carli di Roma la prima gara del trofeo X-Slot.Pur non avendo avuto un'affluenza epica le 15 persone che si sono affrontate nelle tre batterie, composte da 5 elementi ogniuna, se le sono suonate di santa ragione dal primo all'ultimo giro.Io stesso con Giustiniani alle spalle qualche Kg l'ho perso. Ecco i partecipanti della terza batteria..
Da sinistra Barchiesi-Morresi-Becattini-Lotti-Santini
La seconda batteria..
da sinistra Felici-Bucci-Fantoni-Nenna-Giustiniani
La prima con
Da sinistra Antonelli-Blasi-Calvanelli-Parisi-Presepi
Alcune foto della partenza..
E per finire il nostro Stefano Antonelli al breefing prima della gara
Per concludere i primi tre piazzamenti che vedono.. !° M.Blasi 2° G.Calvanelli 3° P.Parisi
Personalmente mi sono piazzato secondo di batteria e 6° nella generale.Un abbraccio a tutti e vi aspetto la prossima settimana. Buona notte Gian-Marco Fantoni
|
|
Maestro Obi Jean Kenobi |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 12/02/2008 ~
Ultima visita: 17/08/2015
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/11/2009 : 08:29:32
|
Nella terza batteria Lotti e Santini sono invertiti (......ma cosa avete capito ). Bravi!!!
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/11/2009 : 12:09:44
|
che mi sono perso!!!!ma il lavoro chiama e non si puo dire di no.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
desmoslot
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 27/11/2009 : 14:20:44
|
devo dire che la gara è stata divertentissima e non perchè ho vinto ma perchè è stato un continuo ingarello ed i primi sei nella classifica generale sono tutti molto vicino.....le macchine sono state perfette , nessun guasto meccanico e tutte molto simili nelle prestazioni...piccole differenze annullate dal fatto che le vetture erano fisse in corsia . Un'altra nota positiva su questi modelli è che dalla prima manches della prima batteria , fino all'ultimo minuto dell'ultima gara, le xlot sono rimaste costanti nelle performance senza cenni di calo di performance ...veramente ottimo......aggiungo locandina dell'evento e classifica un applauso a tutti i concorrenti
ecco la classifica
spero di vedervi più numerosi al prossimo appuntamento.
mauro
|
|
Le uniche moto sono desmodromiche...le altre sono mezzi a 2 ruote |
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 19/12/2008 ~
Ultima visita: 15/11/2013
|
|
|
A Horse With No Name
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/11/2009 : 17:38:10
|
Bella serata e bella gara. A sottolineare l'equilibrio in pista c'è la classifica del 3°, 4° e 5° posto: un settore di distacco tra ognuno!
E complimenti al team dei preparatori. Le 997, con una messa a punto molto equilibata, si sono comportate benissimo, girando a pochi decimi dai tempi della Gr. C.
Grazie a Stefano che ha voluto fortemente questa categoria e che ha messo a disposizione le Porsche XLOT.
Alla prossima.
|
| Firma di A Horse With No Name |
|
|
Angelo
"L'acqua è poca, ossia scarseggia, e la papera non galleggia" |
|
Regione Lazio ~
Membro dal: 14/02/2009 ~