Forum Tuttoslot.it - VW Polo della PowerSlot
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 VW Polo della PowerSlot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato:
Voti:20

Inserito il - 19/11/2009 : 11:29:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolari ai rallysti 2WD, ieri sera ho aperto la scatola con la Polo della PowerSlot per fargli il rodaggio.

Beh appena presa in mano mi sono accorto che più di un rodaggio ha necessità di molto di più.

Sono stato sfortunato?

Che cosa gli avete fatto da regolamento e filosofia rally Ansi, per renderla presentabile?

ciao ciao

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 19/11/2009 : 11:38:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ola Paolo,
quale hai preso?
Nello specifico: corona e pignone in plastica o metallo?
Salut

Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 19/11/2009 : 11:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Urca, non la ho nemmeno aperta, tanto mi sono spaventato! comunque è quella blu metal con il motore in linea.

Firma di mussovolante 

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2009 : 12:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora dovresti avere corona e pignone in metallo.

La versione che hai te, non ha passato le verifiche; credo per il potere magnetico del motore, non ne sono sicuro, comunque Dario potrà dirti di più come vede la discussione (era nella C.T.).

Io ho quella con la trasmissione in plastica e motore "diagonale"...

I cerchi erano da paura: c'era + di 1 mm si differenza tra l'interno e l'esterno. Li ho sostituiti con degli OZ ninco, con un miglioramento notevole...

L'auto non và male, si dovrebbe cambiare corona e pignone, che se li vedi quando sono in funzione, ti viene il "mal di mare"; ma, per come la penso io, c'è troppo da fare...

Nelle auto preferisco sostituite i contatti, levare il magnete e metterla in pista...

Salut

Mirko

Firma di cisternone 

Il nostro sito

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 17

Inserito il - 19/11/2009 : 12:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, come dice Mirko quel modello non ha passato le verifiche tecniche del c.I. per 3 motivi:
La versione presentata era anglewinder, e come regolamento prevediamo solo sidewinder ed in-line
La potenza magnetica superava i 12 gr. (era 14,5)
I rapporti previsti sono 9/27 e 11/36 quella presentata era 12/34.
Se sotto quella macchina monti un Ninco nc 5 rapportato 9/27, cambi gli assali con dei ninco o scx la macchina diventa "regolare"
Ciao
Dario

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2009 : 12:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi!

UHM, visto quello che c'è da fare per farla girare e per renderla regolare, la rinchiudo nella scatoletta, per quando crescerà il piccolo e avrà bisogno di una slot per fare i crash-test!

Rimango con la mia Clio Ninco!

Firma di mussovolante 

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2009 : 13:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Paolo,
gli fai fare la stessa fine della mia (che peraltro mi sono verniciato a piacimento)...

La Clio Ninco è moooolto valida ma, se ne sei possessore, fatti un paio di giri con la "macchina di m...", ovvero la Saxo!!!

Salut

Mirko

Firma di cisternone 

Il nostro sito

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato

Inserito il - 19/11/2009 : 19:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
A titolo informativo la versione che ho io POW-86961 ha motore in linea, corona da 27 e pignone da 9 entrambe in metallo. Il motore è con codice ps3, non so il magnetismo.
Comunque, a sto punto solo per non dire di averci tentato, provo metterci le mani, poi magari tornerà nella scatoletta!

Firma di mussovolante 

musso.volante@yahoo.it

zambo

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 19/11/2009 : 20:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zambo Aggiungi zambo alla lista amici  Rispondi Quotando
cisternone ha scritto:

Bravo Paolo,
gli fai fare la stessa fine della mia (che peraltro mi sono verniciato a piacimento)...

La Clio Ninco è moooolto valida ma, se ne sei possessore, fatti un paio di giri con la "macchina di m...", ovvero la Saxo!!!

Salut

Mirko
non ti piace proprio eh Mirko

Firma di zambo 
zambo

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 20/11/2009 : 10:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
zambo ha scritto:

cisternone ha scritto:

Bravo Paolo,

Salut

Mirko
non ti piace proprio eh Mirko

No, per niente!!!
Ma DEVO "farla andare", come un'altra auto con cui vorrò fare il prossimo campionato...

Salut

PS: il merito (azzeccatissimo) della coniazione del nome, è da attribuire a "Vegeta"...

Firma di cisternone 

Il nostro sito

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization