Autore |
Discussione |
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 24/10/2009 : 13:43:49
|
L'uomo della monetina alla guida della F.I.A. L'uomo dall'innato senso sportivo. L'uomo che non ha mai condizionato una gara, una stagione. L'uomo in chiave aziendale. L'uomo!?
Sì, ma come sempre: tascabile.
Siamo passati direttamente dalla padella alla brace.
Chi mi sa dire quale è stato l'ultimo presidente F.I.A. non U.K. o non France da quando questa pseudo federazione esiste?
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/10/2009 : 13:47:13
|
Vatanen è l'ennesima occasione persa.
Pensate che gli rimproveravano la somiglianza fisiognomica a Mosley!?
Surreale!
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/10/2009 : 15:47:13
|
Scusami non me ne volere,ma forse tu hai dimenticato che in questo forum si può anche parlare di slot.... Ho capito che non sopporti più nessuno del mondo della formula 1 e hai qualcosa da dire su tuttiMa che possiamo farci noi poveri uomini senza ampie vedute??!
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/10/2009 : 16:25:21
|
So che tra i "siciliani" l'unico a volermi bene davvero è il mitico giacaleo, quindi raccolgo solo parzialmente l'attacco latentemente personale, non credendo, tra l'altro, di aver offeso Santa Rosalia con questo mio ultimo intervento.
Potrei forse pensare di avere indirettamente toccato la Ferrari e quindi i suoi tanti tifosi?
Poco importa.
Sono in una sezione adatta a ricevere quello che ho scritto, quindi...?
Sarebbe stato bello se, dopo sei o sette pagine di disquisizioni sul cambio d'auto da poco avvenuto di un noto personaggio del settore, tu avessi avuto la forza di ironizzare così come stai facendo con me adesso.
Per fortuna che tra poco ci sarà il ponte sullo stretto ad avvicinarci un pochino di più.
Per tutto il resto c'è l'amministratore che mi può espellere quando vuole.
Ora vado a farmi due giri di pista con la migliore delle mie scalextric (Peugeot 908 Hdi Fap) che per te sarà sicuramente una slot di sostanza organica maleodoramte.
Pace e bene fratello.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
Andrea_nissan
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/10/2009 : 17:07:10
|
O tranquilla se vedi bene nella mia risposta c'erano delle faccine che indicano risate.....Non ce l'ho con te non mi interessa che parli solo di formula 1 anzi spesso mi fa piacere leggerti,ho solo detto che non ce ne una che ti va bene,anche l'ultima??!! Non ho detto che tutto quello che hai detto su questo forum riguardante la F1 sia sbagliato anzi.... Pace e bene!!! PS:non voglio fare politica ma il ponte sullo stretto in un periodo così è una gran caz....,non per non volermi avvicinare di più all'italia(x intendrci)....Ma per altri motivi che forse tu conosci meglio di me....
|
|
Andrea Gueli SLOT NISSENO |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Caltanisetta ~
Città: Caltanissetta ~
Membro dal: 01/12/2007 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 24/10/2009 : 21:02:02
|
Vedi, su qualcosa allora siamo in totale sintonia: quel ponte è una cosa assurda.
Diciamo una delle tante italiche follie.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
giacaleo
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/10/2009 : 03:01:37
|
X Silviadale
Come te sono rimasto male alla notizia dell'elezione del piccolo Napoleone, e della sconfitta di Vatanen (anche se la sproporzione dei voti è molto evidente), e devo dirti che ho chattato in Facebook con molti piloti di Rally del vercellese, oltre che con la mitica Paola De Martini (...penso che tu sappia a chi mi riferisco) ed anche loro concordano con me che in questa federazione ci sarà sempre meno spazio per le categorie motoristiche cosiddette "minori" a favore della F1.
Cosa dire su Todt.......... se non ci fosse stato lui in Ferrari, con buone probabilità, Barrichello avrebbe nel suo palmares un titolo di Campione del Mondo ! (.....vi ricordate le scenette all'arrivo con Schumacher o le fermate ai box a pochi giri dal termine per permettere al tedesco di vincere ? Altro che crash-gate by Singapore........... fosse stato Briatore lo avrebbero crocifisso molti anni prima !!!!
Ciao da Giacaleo.
X Andrea Nissan
Caro Andrea, Silvia usa questa sezione del forum perchè è la più consona all'argomento di cui si tratta "Auto scala 1:1", e la Silvia, che sappiamo amare lo slot casalingo ( con le sue splendide Scalectric), legge molto i nostri interventi nelle varie sezioni (lo rilevo dallo scorer di presenza all'inizio di ogni post), ma, non facendo attività agonistica come noi, la si sente parlare poco di Slot ....stai sicuro che dietro i nostri interventi lei c'è.
Ciao a Tutti da Giacaleo.
|
|
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!! |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/10/2009 : 15:32:22
|
Vedete quanto mi vuole bene Giacaleo?
Concordo comunque. Todt non favorirà altro che gli interessi di alcuni: sembra geneticamente impostato per farlo. Che sarebbe diventato l'erede di Mosley lo sa ormai da un paio d'anni. Altrimenti sarebbe rimasto alla Ferrari, quando se ne andò sapeva già dove sarebbe finito.
Certe categorie spariranno del tutto: peccato.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/10/2009 : 21:22:55
|
Quali categorie?
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2009 : 14:27:51
|
Sponsorizzazioni sempre meno... La Federazione si concentrerà sempre di più su quelle quattro categorie con Todt vedrete.
Il W.R.C. oppure la categoria Rally Raid.
Le Formule minori tutte a gravitare intorno al solito pianeta principale, eccetera eccetera...
La Le Mans Series o il F.I.A. GT lasciate alla equivocità dei loro regolamenti.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2009 : 15:03:33
|
Todt non andrà certo a promuovere un'alleanza con la federazione motociclistica o con organizzazioni private per rispolverare la Parigi Dakar: il solco che dovrà seguire è stato già tracciato da altri. Insomma, è il solito uomo che dovrà e saprà scendere a compromessi con chi sappiamo.
L'altro era più imprevedibile secondo me, ma soprattutto pilota vero.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/10/2009 : 15:29:51
|
Vuoi dire che farà peggio di Mosley ?!?!??!?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!
Visto che ultimamente hai azzeccato diversi pronostici ......... TENIAMOCI FORTE !!!!!!!!!!
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|