Autore |
Discussione |
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/10/2009 : 22:18:04
|
rispondo a corsiaarancia.
Grazie x i complimenti !!! Davvero grazie !!!
Ho il pallino dell'autocostruzione!
Domanda ?????????
Ti piacciono le slot auto-costruite ????
|
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~
Città: siracusa ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/10/2009 : 09:15:38
|
| ciaky ha scritto:
Caro Renato,mi sono preso un giorno per riflettere sulla tua ultima. Ho riletto meglio te e me. Mi rendo conto di essere stato saccente e di avere dato spiegazioni tecniche non richieste. Saluti dalla Sicilia Carlo
|
Carlo, assolutamente non devi porti il problema. Se non a me queste informazioni possono sempre tornare utili ad altri utenti del forum meno ferrati in materia e fanno parte del patrimonio del forum che, te lo ricordo, è costituito dalle informazioni postate dagli utenti più esperti. Comunque se rimedi lo schema di quel circuito del freno resto in attesa che me lo invii per allegarlo alla mia personale raccolta di schemi.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 18:52:09
|
Renato quando possibile sarai favorito.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
UDoKuoio
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/10/2009 : 19:02:06
|
Mi associo nei complimenti, soprattutto perche' fai (piu' che) trasparire il piacere dell'appassionato che vuole "mettere mano" alle cose, e non solo usarle.
Quando saro' grande, provero' anche io con un pulsante. Per ora ho altre rogne da finire ^^
|
|
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette - http://www.bresciacorseslot.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: Brescia ~
Membro dal: 02/06/2006 ~
Ultima visita: 21/11/2024
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/10/2009 : 19:10:25
|
Ringrazio udokuoio per i complimenti, e li giro anche a te. Seguo con estrema attenzione quello che fai,il lavoro usb è very intresting,very professional, io sono molto low tec,comunque grazie farò tesoro di questo piccolo momento di gloria per i momenti di nera difficoltà.
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/10/2009 : 22:30:15
|
| ciaky ha scritto: rispondo a corsiaarancia.
Ti piacciono le slot auto-costruite ????
|
..e no...non puoi lanciare una domanda così e poi nascondere la mano....
Fuori i lavori!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/10/2009 : 22:00:07
|
Silvano tu sei davvero molto attento!E sai cogliere tutti gli indizi presto inserisco qualcosa su una nuova discussione,ma ti avverto si tratta di giochi della fantasia,esperimenti hobbistici , non ti aspettare cose che possano cambiare il corso del fiume.
Un caro saluto il killer
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
rapca
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/10/2009 : 17:37:35
|
Bravissimo.
|
|
vito donato |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~
Città: valderice ~
Membro dal: 06/05/2008 ~
Ultima visita: 25/03/2013
|
|
|
corsair
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 06/11/2009 : 14:32:01
|
Caro Ciaki, ho letto ogni tuo intervento e ammirato le foto delle tue realizzazioni. I complimenti non so se rivolgerli allo scrittore - pensatore o allo slottista - apprendista stregone! Mi sa che li rivolgo ad entrambi. E' stato un piacere leggere tutti i tuoi interventi e posso assicurarTi che le tue spiegazioni hanno illuminato più di qualche punto oscuro di questa mia passione per lo slot. Marco
|
|
Corsair.
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: MONTEBELLUNA ~
Membro dal: 17/11/2006 ~
Ultima visita: 03/02/2018
|
|
|
ciaky
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/11/2009 : 22:03:36
|
Carissimo nuovo amico corsair ti ringrazio per il complimento che mi hai fatto e ti confesso che sono un grande ignorante,so di esserlo,e per vincere il timore che questa sensazione mi da affronto la vita e le cose sempre in prima persona,(di faccia ). O meglio le faccio! Ho vinto la timidezza che mi frenava, e mi impediva di scrivere e raccontare, grazie all'accoglienza riservatami dai componenti del forum,te compreso,così come rapca e tutti gli altri che incontro nelle varie discussioni, che ancora ringrazio. Non è buonismo ne cinismo,forse realismo? Credimi conoscendo gli sforzi che faccio in tutti i campi della vita: per crescere un po,per non dire troppe fesserie,per migliorare il mio bagaglio culturale;in genere,il tutto mi porta a non avere riserve a non giudicare,le cose che facciamo parlano di noi e di quelle rispondiamo. Se qualcuna delle mie experimentation ti è servita la mia gratificazione è massima. Confesso di non amare l'automobilismo! Almeno non nel senso dell'auto,ma nella direzione che lo mostra come sfida coraggiosa dell'uomo alla velocita al batticuore che ti consiglia di rallentare ,ovviamente in pista,non certo su strada! Ma questo per me si estende a tutto quello che vede l'uomo vincere se stesso al di là del mezzo: l'alpinismo, la vela,il volo. Lo slot per me è cosa diversa dall'emulare le gare d'auto vere,piuttosto è un modo di stare in compagnia con Amici sfidandosi con un mezzo transizionale. Sfidarsi in cosa? Tutti lo sanno? Il senso della vita: migliorare divertendosi.
un saluto a tutti
|
|
|
Regione Sicilia ~
|
|
|