Autore |
Discussione |
irriducibili
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/09/2009 : 17:22:45
|
Marco sei il solito romanista rosicone neanche con gare che non servono a nulla ,avevo proposto le light per vedere se il regolamento era fattibile o no ,poi se non si hanno disponibili si corre con un altra auto,non ho proposto le megane per evitare di danneggiarle prima della gara ufficiale,anche se abbiamo pulito la pista, non e in buone condizioni,ce molta polvere, ad avercele ci volevano le spazzaneve oppure le rally a ruote tacchettate. di macchine preparate ne ho solo due non ho un terzo NC6
|
|
Riki |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 26/11/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
ioslotto
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/09/2009 : 18:18:38
|
Ovviamente scherzavo e comunque ti pare poco due NC6, comunque credo che questa sera neanche ci sarò...un saluto a tutti anche ai pennuti.....bye bye, IOS...I°
|
|
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I° |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/05/2008 ~
Ultima visita: 02/11/2022
|
|
|
ioslotto
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/09/2009 : 18:22:26
|
Ah dimenticavo comunque credo di passare lo stesso, così vi porto il cartellone ove ho scritto tutto il campionato parallelo, sulla falsa riga della Champion's slot....Ancora ciao, IOS...I
|
|
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I° |
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 03/05/2008 ~
Ultima visita: 02/11/2022
|
|
|
Discussione |
|