Forum Tuttoslot.it - Audi Avant Slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Testati da Voi e da Noi
 Audi Avant Slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/06/2007 : 14:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Non parliamo della Peugeot, io ritengo la 905 la più bella macchina da corsa (sempre tenendo conto dell'anagrafe così non vengo ucciso...) e vedere la sua erede correre con il carburante dei trattori mi dà fastidio!!!


Immagine:

88,57 KB

Immagine:

22,21 KB






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/06/2007 : 14:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Tornando al discorso Audi Avant Slot la ritengo un modello interessante per alcuni aspetti come la conformazione del telaio e le boccole forate. Al contrario invece non mi piacciono molto le due "sospensioni posteriori" che mi danno l'idea (forse errata) di poter essere diverse una dall'altra e il sistema tipo SCX di alimentazioni per mezzo di due lamelle che toccano le spazzole.
Comunque come primo modello di questa casa mi sembra curato e ben costruito.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/06/2007 : 15:09:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ga, tutto è relativo... posso dirti solo che se avrai modo di provare questa Audi (ti assicuro che non odora di gasolio) potrai toccar con mano quelli che reputi per ora difetti.
E già che ci siamo (ma non per polemizzare): perchè mai alla 24 ore Classic è stato adottato lo Shark, se poi non c'è così tanta differenza col solito Mabuchi?
La mia battuta non è la classica critica a quanto fatto da altri ma un'osservazione rivolta al fatto che "si può osare di più" cacciando sotto motori ben più prestanti anche sotto una Classic.
Sto godendo da matti provando con la Lola Sloter kittata perchè vengo da un'epoca in cui correre col 2 litri sport aveva un significato, in pista ed in salita. I regolamenti non erano così macchinosi come quelli in vigore da vent'anni a questa parte, è semplicemente un'altra cosa. Oggi leggo "Auto d'epoca" dove compaiono i resoconti delle odierne gare veteran e vintage: mi sembra di leggere Autosprint degli anni '60 e '70. Stesse vetture e talvolta gli stessi piloti... dopo il 2020 probabilmente proverai anche tu le stesse sensazioni!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 21/06/2007 : 16:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per prima cosa fortunatamente l'endurance con le coda lunga era di sei ore e non di 24. Dico fortunatamente perché guardara gli altri smanettare per 24 ore e tu stare lì a gestirli deve essere una via crucis.
Il motore scelto era lo shark e non il mabuchi perché anche per questa gara NSR ci ha affiancaticome sponsor tecnico. La scelta era ricaduta sul 20k per non stravolgere il comportamento abituale delle macchine in modo da non obbligare chi doveva correre a ore di test.
Per quello che riguarda l'audi magari la provo durante l'estate del resto ho visto una bella carrozzeria grezza senza quelle scrittacce TDI.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/06/2007 : 17:53:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... Chi ha detto che non v'è peggior cosa al mondo della generazione successiva alla propria?
Il brutto è che quando te ne accorgi il tuo tempo tempo è scaduto... il bello è che poi toccherà a qualcun altro!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 24/06/2007 : 12:53:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
... Mi sono accorto "dell'eco" che c'è attorno a questo modello... "eco" non nel senso che se ne parla ma "eco" nel senso che le stesse identiche cose che dico qua rimbalzano nella rete... come farina del proprio sacco...
La cosa strana, semmai, è che queste cose erano già note addirittura da mesi... ma non si capisce bene perchè non se ne sia mai parlato prima.
Mi ricordo di quando leggevo Autosprint in epoca post Sabbatini, dove il popolo ferrarista veniva settimanalmente tranquillizzato riguardo alle novità tecniche presentate dalla concorrenza: tutte cose già sperimentate a Maranello e immancabilmente scartate in quanto inutili... come la monoscocca o l'effetto suolo...
Vediamo un po': c'è la possibilità di montare un ulteriore elemento elastico insolito che migliora la tenuta in curva...
Ma se non dico adesso qual è e dove va messo come farà "l'eco" a sostenere che ce l'aveva già da mesi?
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/08/2007 : 01:05:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Son riuscito a fare un paio di giri e la cosa più notevole è questo motore che tira da matti. Sta al Crusher come questo sta allo Speeder (trad: se avete presente la superiorità del NC6 rispetto al NC5, l'Hunter fa sembrare il NC6 un NC5 )



Ho dato un'occhiata sul sito gemello spagnolo Slototal.net e mi son permesso di "rapire" questa foto al señor Wolfand, legittimo autore nonchè proprietario...

Immagine:

42,27 KB
... la slot l'avrete ben riconosciuta, il motore anche... ma per taluni basta tenere gli occhi ben serrati per poter affermare che "certe cose non esistono"...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 23/08/2007 : 08:03:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou... ci fai capire meglio...!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 23/08/2007 : 08:07:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou... ci fai capire meglio...!Ho riletto la tua risposta del 21/6 e ti consiglio di leggere anche Auto Collezioni che ha anche delle ottime foto. Ciao







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/08/2007 : 13:39:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Ganko, siamo così criptici che ho ricevuto un' e-mail da Echelon: chiedono lumi!
Ciao da Louboyle

PS: scusa se approfitto per chiederti una cosa. Queste attuali gomme di spugna non le senti anche tu un pelo più morbide di quelle di una volta? Per via dell'assetto, intendo. Ho montato le NSR sul "travetto" e spancia dove non me lo aspettavo.






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 23/08/2007 : 13:51:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
non ti so rispondere perche' non abbiamo ancora girato sulla pista in legno che dovrebbe essere pronta per domenica sera; poi ci vorra' una settimanella per gommarla e quindi ti, anzi vi daro' tutte le informazioni del caso. In questo momento non ho le NSR che mi devono spedire ma delle Tuna.Ciao dall' Olimpo...!







Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 07/04/2006  ~  Ultima visita: 24/10/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization