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slotdevil1974
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Inserito il - 06/06/2007 : 01:54:02
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Come faccio a modificare il mio pulsante ?
ho visto in commercio le molle per i grilletti, le boccole e i cuscinetti, le resistenze di ricambio.
molte di queste di marche che non fanno pulsanti come e dove si possono usare ? con quali vantaggi ?
io ho due pulsanti uno della parma economy (vecchia serie ancora col grilletto metallico) e uno della engage meccanico.
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Ciao Roberto Ortensi Web Site : http://www.ortensi.it - http://www.robertoortensi.net Facebook http://www.facebook.com/roberto.ortensi
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ga
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Inserito il - 06/06/2007 : 07:47:12
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Ciao Roby, per il Parma potresti cambiare la molla e al massimo la pastiglia per il contatto, idem per il pulsante di Engage. Potresti anche mettere il cuscinetto al posto della boccola ma sinceramente non vedo tutti questi vantaggi.
Ciao, Ga
P.S.: le pastiglie credo che le produca in serie solo MB, per le altre tipo quella di Bart in oro devi affidarti a "conoscenti"...
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Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
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amministratore
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Inserito il - 06/06/2007 : 15:45:28
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Citazione: P.S.: le pastiglie credo che le produca in serie solo MB, per le altre tipo quella di Bart in oro devi affidarti a "conoscenti"...
....meglio se di Arezzo o di Valenza Po!!
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simone418
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Inserito il - 17/07/2007 : 23:25:53
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ciao io montato i cunscetti sul parmaturbo e risulta + scorrevole . le molle quelle mb ci sono + morbide medie e dure, con la morbida e cusineti sul turbo sembra quasi non il minimo attrito. Sulla rescistenza Parma metto cianoacrilico (Attack) su tutto l'avvolgimento della resistenza (lo ricopro letteralmente), una volta secco (dopo quasi un giorno) lo levigo per bene sulla parte del contatto col cursore,cosi risulta anora + scorrevole.
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277,64 KB
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297,84 KB come base ho usato una scheda mille fori , come circuito dove scorre il cusore quello MB dove ho tolto le resistenze e fatto i collegamenti x uno zoccoletto (tulipano credo si chiami) cosi da poter cambiare le resistenze velocemnte . X ultimo un amico ha disegnato con computer uno schema x fare anche il circuto stampato in varie versioni meccanico ed elettronico, x ora ho montato il modello meccanico con freno ed antispin (ma funziona + da variatore della resistenza )
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352,65 KB
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346,99 KB il piccolo interruttore è xescludere l antispin
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Modificato da - simone418 in data 17/07/2007 23:48:23 |
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Torquemadaslot |
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amministratore
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Inserito il - 18/07/2007 : 15:10:07
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Quando inserite le foto non mettete caratteri tipo le ( ), il server non li accetta e non fa vedere le immagini. Altra raccomandazione, non mettete immagini troppo grandi (max 700 pixel) altrimenti sformiamo tutto il forum.
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simone418
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Inserito il - 19/07/2007 : 22:01:38
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ciao ecco altre foto degli stampati x pulsante elettronico [URL=http://img108.imageshack.us/my.php?image=elettronico1gz1.jpg][/URL] incollando sul retro della scheda un supporto delle dimensioni della resistenza parma è pussibile montarlo sul telaio del turbo
[URL=http://img530.imageshack.us/my.php?image=elettronico2ox8.jpg][/URL] quest' altro sempre elettronico compelto da montare nel guscio parma o mb
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Modificato da - simone418 in data 19/07/2007 22:12:24 |
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Torquemadaslot |
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marchinos
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Inserito il - 20/07/2007 : 00:05:42
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ragazzi visto che arrivo da una conoscenza pari a zero mi spiegate un pò in base a cosa si sceglie un pulsante e che modifiche vanno fatte? io uso quello in dotazione alla pista...
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marchinos
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Inserito il - 20/07/2007 : 13:23:27
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ho visto che ci sono diverse resistenze, in pratica cosa cambia un pulsante da 25 Ohm e uno da 45 ohm?
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