Autore |
Discussione |
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 12:08:36
|
| Miss-Peugeot-206 ha scritto:
Pensate tutti a mangiare e poi vi lamentate per la linea e pensate alle diete
|
non si puo' rinunciare al cibo!!! il piacere del palato non conosce diete
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 12:10:41
|
| mastroGT ha scritto:
arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........
|
ke si deve fare per diventare pilota di elicotteri?
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 12:12:08
|
| Daytonaslotclub ha scritto:
| mastroGT ha scritto:
arieccomi!!!!!!!!!!! ragazzi sto scoprendo che mi diverto piu' sul forum che in pista! troppo forti e simpatici gli amici che ho scoperto nell ultimo periodo(i ragazzi di valderice) telaskiaffo,giuili,nikkio, e poi miss peugeot che nn conosco ancora. vedrete che domenica c divertiremo da matti e poi sono sicuro che nn importera' chi arrivera' primo o ultimo......vinceremo TUTTI! PS spero che nn giunga qualche impegno di lavoro propio domenica ora ho ben 2 elicotteri a boccadifalco e l'unico pilota disponibile per la mia azienda per ora sono solo io. speriamo...........
|
Per MastroGT Lascia la cassetta a disposizione in ogni caso.............non si sa mai per ogni evenienza
Mi auguro che sia una giornata di sano divertimento.......
Per telaskiaffo un ti scurdari a ROSTICCERIA !!!! voglio i fagottini con prosciutto e besciamella !!!! me li sogno la notte !!!
A presto Pierluigi
|
per il pranzo vicino alla pista c'è 1 ottima rosticceria e poi farai il confronto con quelle della tua endurance......ah ah ah non skerzo basta polemiche
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|
Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 12:31:44
|
[/quote] per il pranzo vicino alla pista c'è 1 ottima rosticceria e poi farai il confronto con quelle della tua endurance......ah ah ah non skerzo basta polemiche [/quote]
Ma io non è che ero proprietario della rosticceria, ho semplicemente ordinato vicino casa e per evitare lo spostamento di tutti gli amici che sono venuti.
E poi era gratis o quasi. con 3,5 euro a testa non mangi neanche un panino
|
|
Daytona Slot Club Agrigento daytonaslotclub@alice.it
|
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Agrigento ~
Città: Agrigento ~
Membro dal: 13/10/2007 ~
Ultima visita: 18/06/2015
|
|
|
mastroGT
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 14:36:39
|
lascia stare nn conviene fare la carriera d pilota..........la pelliccia e' sempre a rischio. da giovani c si lascia affascinare dal rischio e di sfidare costantemente il pericolo ma sei giovane e nn capisci molto. poi col tempo maturi e ti rendi conto che nn e' molto intelligente sfidare continuamente il destino. ma per me e' troppo tardi......nn so' fare altro e sono vecchio per cambiare mestiere....pero' il lato positivo c'e'!!!!!!!!!!!!! se un giorno qualcosa dovesse andar storto.....beh potreste organizzare una gara memorial! cmq tranquilli ho intenzione di durare ancora per un bel po'! e poi se nn c sono piu' io chi lo abbassa il record della gt a palermo? voi???????? ma va' la'...........
|
|
mastroGT |
|
Regione Sicilia ~
Città: PALERMO ~
Membro dal: 13/01/2009 ~
Ultima visita: 29/11/2009
|
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 23/01/2009 : 15:39:05
|
| Daytonaslotclub ha scritto:
|
per il pranzo vicino alla pista c'è 1 ottima rosticceria e poi farai il confronto con quelle della tua endurance......ah ah ah non skerzo basta polemiche [/quote]
Ma io non è che ero proprietario della rosticceria, ho semplicemente ordinato vicino casa e per evitare lo spostamento di tutti gli amici che sono venuti.
E poi era gratis o quasi. con 3,5 euro a testa non mangi neanche un panino [/quote] con 3,50 dove dico io ti danno 2 pezzi 1 coca cola e cornetto con Nutella!!!!
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
|
|
|