Autore |
Discussione |
pennacondor
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/05/2007 : 09:47:04
|
Allora, cari amici slottisti umbri (non per escludere alcuno, ma visto che siete voi che mi rispondete), visto il grande mondo sommerso dei "nostalgici" (forse più carino di "propedeutici" ), la butto là! Due punti, a capo, lettera maiuscola!
Premesso che mi piacerebbe cronometrare e contare i giri tramite computer, e che per adesso il problema è l'interfaccia con i sensori ma in qualche tempo sicuramente sistemeremo tutto anche con il vostro valido aiuto,...
butto là di fare una garetta sulla nostra pista a 2 corsie riservata alle CAN AM (adesso mi pigliano queste!) che in base al numero di partecipanti si comporrà di diverse manche. Ulteriori dettagli per adesso sono inutili.
Noi abbiamo tutte le 8 Can Am della Polistil più alcuni doppioni quindi anche chi non ne avesse potrà usufruirne. Il gentleman aggreement consta in motori magari aperti per pulizia ma non modificati (sulla parola) e auto e telaio e trasmissione tutti composti da pezzi originali non modificati.
La butto ancora più in là: dato che in più di 8 diventa veramente difficile correre su 2 corsie (e noi siamo già in 3), potete anche venire a mani vuote e ci sorteggiamo le nostre 8 carrozzerie, i telai con motori e pure le gomme (estrazione dal sacchetto tipo tombola) che come ormai sapete sono quelle che ho ristampato.
Avete già capito che è una scusa per conoscersi, quindi non stiamo a valutare il peso e baricentro delle varie auto e la larghezza delle stesse all'asse posteriore.... tanto sarebbe tutto sorteggiato.
Data presunta: prima metà del mese di giugno. Così prima delle ferie magari ci scappa di restituirvi la visita.
E a settembre ce la controrestituite! Per quell'epoca penso che saremo ancora a 2 corsie ma avremo modificato il tracciato con i pezzi 'dune buggy' e rally, così facciamo qualcosa di ancora più diverso e kitch!!
Vabbè, l'ho buttata là....
Ciao!!!!
Luca
|
|
Pennacondor |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Falconara Marittima ~
Membro dal: 24/04/2007 ~
Ultima visita: 24/02/2016
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2007 : 00:12:48
|
...e pian piano i sogni si avverano.....e gli obiettivi si raggiungono.... senza "buffetti" o altro del genere, posso anzi dire che mi riempite di orgoglio. E' proprio per questo che ho pensato Tuttoslot, per far si che realtà, anche molto diverse, si conoscessero e scambiassero opinioni ed esperienze. Che si incontrassero per fare "gare" insieme all'insegna del divertimento più puro. Questo sto vedendovi fare e vedo fare sempre più spesso in questo forum. Persone molto diverse, di posti diversi, tutti accomunati dalla stessa passione. Se mi pagassero per ogni sorriso di soddisfazione che faccio leggendo il forum e parlando con alcuni di voi, farei soldi a palate. Ma perderei forse la passione...e di lavoro ne ho già abbastanza per farne un'altro che mi impegna fino alle 4 di mattina. Grazie Grazie Grazie (vedi come è facile andare fuori dal discorso?) tornando all'argomento principale, tra due ore sarà online l'articolo sul cronometraggio promesso
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/05/2007 : 09:40:41
|
Tanto per cominciare io sono uno che grazie lo deve dire a te, Massimo, per il Forum. Grazie a lui ho riscoperto, dopo molti anni, le slot e tutto quello che gli orbita più o meno attorno. E' bello vedere iniziative svilupparsi in continuazione. E quella di Luca è l'ultima in ordine di tempo. A mio modo di vedere è fantastica. E' veramente un peccato che Falconara disti 453 km da dove abito, altrimenti avrei già chiesto a Luca di farne parte. Spero vivamente che questo tipo di gare possa decollare in modo entusiasmante generando, perchè no, anche un seguito presso altri club.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
Discussione |