Autore |
Discussione |
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 12/12/2008 : 22:29:50
|
Ciao ragazzi, ho notato che c'è una nuova versione di UR30 (logicamente rispetto a qella che ho già installato io). Qualcuno lo ha già fatto? Per aggiornare alla nuova versione bisogna disinstallare la precedente, la cancella in automatico la nouva versione? Ed i dati e configurazioni precedenti che fine fanno, come si salvano per averli ancora a disposizione? e che cosa si salva?
In altre parole come si fa un aggiornamento di UR30?
grazie
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 12/12/2008 : 23:09:43
|
Va ben! visto che non volevo essere come alcuni miei clienti, ho salvato per scrupolo tutta la cartella C:\Programmi\Racer30 e una volta scompattato il file ho cliccato su "Setup", in automatico il wizard di installazione si accorge della presenza di un UR30 con versione precedente e mi propone una finestra dove si sceglie "Repair" e poi avanti ecc. . Tutto qui! Comunque a prescindere dall'aggiornamento, per salvaguardarsi i dati e la configurazione consiglio oltre che fare il backup del database da apposita funzione interna di UR30, di salvare proprio tutta la cartella Racer30, in modo da estrapolarsi eventualmente i file che servono.
Notte!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
|
Discussione |