Forum Tuttoslot.it - ASC 2° Classic col .......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: ASC 2° Classic col .......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vandalo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 03/11/2008 : 22:14:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vandalo Aggiungi vandalo alla lista amici  Rispondi Quotando
La sera del 31 di Ottobre dove potevano essere gli slottisti dell' A.S.C., ma sicuramente a gareggiare, altro che scherzetto o dolcetto!
Le streghe le hanno viste alcuni piloti A.S.C. che sono stati penalizzati, dopo vi illustrerò nel dettaglio, e addirittura tre sono stati squalificati nel dopo gara facendo guadagnare a tutti due posizioni in classifica.
La gara, nelle prime posizioni, è stata come previsto monopolizzata dai frequentatori abituali del Batik con l'inserimento di Giordano al secondo posto, ma la cosa che ha acceso questa gara sono state le verifiche nel pre e dopo gara, che hanno portato ad una sfilza di penalità in fatto di punti e alla squalifica di Costa , Squillax e Giovanni per macchine irregolari; Gomme anteriori trattate e x Giovanni Piombo che non svolge solo il compito di appesantimento ma altro.
Di seguito vi dò la classifica di gara, suppongo molto attesa e molto diversa da quella ottenuta in pista; preciso che gli squalificati vengono retrocessi all'ultimo posto con zero punti mentre i penalizzati tengono la loro posizione ma gli vengono messi i punti detratti quelli della penalità.
Se la penalità è superiore ai punti ottenuti venerdì la differenza viene tolta in classifica generale.
27 Piloti presenti, Sette batterie , che gran fatica…..

POS. PILOTA P.TI
01 NICOSIA 22 ( PEN. 3 P.TI X FILI INCOLLATI)
02 GIORDANO 17 (PEN. 3 P.TI X CARREGGIATA IRREGOLARE)
03 TOPOLINI 15
04 LO MONTE 14
05 GENNARO 13
06 FORESTA 12
07 NATALE 11
08 GIOSUE' 7 (PEN. 3 P.TI XCHE' HA SALTATO UN TURNO DI COMM.)
09 LUCA 3 (PEN. 6 P.TI X RUOTE ANT. IRREG. E RICHIAMO COMM.)
10 CANNIZZO 8
11 RAVESI 2 (PEN. 5 P.TI X AUTO IN PRESTITO E FILI INCOLLATI)
12 NINNI 6
13 DANIELE 5
14 ALBERTO 4
15 ARMANDO 3
16 UMBERTO 0 (PEN. 3 P.TI X AUTO SOSTITUITA DOPO VERIFICHE)
17 ATTILIO 1
18 ANDREA 0
19 TINO 0
20 MANFREDI -6 (PEN. 6 P.TI X RICHIAMO COMM.+ per gomme anteriori)
21 MARCO 0
22 CONSOLI -6
23 BELFIORE S. 0
24 BLANDO 0
25 COSTA 0 (SQUALIFICATO)
26 SQUILLAX (SQUALIFICATO)
27 GIOVANNI (SQUALIFICATO)

Venerdi Megane sulla pista Schummi

Alcune Foto




le Varie batterie
















Ma ANCORA UNO STRANO SPONSOR ahahahahah














 Firma di vandalo 
Il presidente ASC Catania

www.automobilina.net

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 16/01/2012
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization