Ciao francos mi sembra che in un post di ieri o l'altro ieri scrissi che era un pò che non ti facevi vivo, ed eccoti quà con la tua bellissima pista dove hai fatto un filmato da grande rigista. alla prossima.
Firma di Malva
Malva... Slot club costa etrusca
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 3283 ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
Intanto complimento per la qualità delle immagini e per il montaggio, ma avrei una domanda da porgerti.
Queste Audi sono guidate palesemente a bassa velocità o è questa la velocità massima che tengono ? (......mi è sembrato di non vedere alcun accenno ad accellerazioni violente all'uscita delle curve con conseguenti accenni di derapata).
Ciao da Giacaleo.
Firma di giacaleo
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!
Regione Sicilia ~
Prov.: Trapani ~ Città: Trapani ~ Messaggi: 972 ~
Membro dal: 13/02/2007 ~
Ultima visita: 01/10/2014
Ciao Giacaleo, queste TT sono tutte con il magnete perche' chi partecipa al trofeo non ha grandi esperienze di gare con le slot e per avere maggiore divertimento e' meglio con il magnete (- uscite + divertimento). Devo dire che le sgommate e derapate ci sono ugualmente anche se non cosi devastanti come senza magnete. Le TT del trofeo girano in 12-13 secondi al giro (sono assolutamente standard con motore 18k e gomme di serie tranne all'anteriore dove sono montati cerchi e gomme SCX piu' piccole delle originali.). Il record del giro del TT's Ring e' di 10"012. Le Mosler di serie con magnete girano in 10" 8 -11" . Senza magnete girano in 16", il circuito e' lungo 32 metri.
Pregiatissima la intro con l'elicottero e i "suoni" dei motori veri. La ridotta qualita' del video (e dell'HW con cui lo sto vedendo), a volte nasconde le corsie, rendendo ancora piu' impressionante l'estetica del tracciato).
Semmai passassi da Milano, quella e' la nuova Mecca. GG!
Bellissimo filmato e............pista stupenda,bellissima per costruzione,sarebbe il mio sogno.Stò sistemando il posto dove andrà montata e spero di riuscire a costruire qualcosa che assomigli un pochino a questa.Volevo domandarti una cosa lo sviluppo in altezza del circuito in quanto la mia dovrà sparire in un controsoffitto........
Firma di terminus
mik
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: ISERA ~ Messaggi: 133 ~
Membro dal: 10/10/2008 ~
Ultima visita: 15/01/2012