Autore |
Discussione |
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 17/05/2008 : 17:56:42
|
non riesco a trovare le caratteristiche dei vari chip NSR: chi può darmi delle indicazioni su come cambiano le prestazioni del pulsante NSR a seconda del chip montato? grazie a tutti GTB
|
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Messaggi: 776 ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/05/2008 : 19:12:44
|
interessa anche a mé, visto che ho parecchi chip dei quali ignoro totalmente le caratteristiche...
Chiedo anche un'altra cosa, il proprietario precedente ha rimosso la manopolina del traction control, è possibile rimettergliela, e se si cosa mi serve?
|
|
serie A |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Messaggi: 245 ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 09/01/2023
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/05/2008 : 21:25:49
|
Mi accodo alla richiesta di GTB.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/05/2008 : 21:53:37
|
Voi sapete che il chip è praticamente solo una resistenza...e quel valore scritto sopra insieme al codice, (151 - 183 - ecc...) è solo il valore in ohm...?
Quindi immagino che più basso sia il valore, più pronta sia la risposta della macchina...
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Messaggi: 814 ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
|
AfricanPrince
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/05/2008 : 09:09:22
|
esatto caro Silvano! più basso è il valore più reattiva è la macchina! naturalmente sto parlando di quell "giallini" ne ho visti anche bianchi doppi ma non li ho mai provati. il traction control caro Volcom (manopola gialla) è importantissimo quindi se te l'hanno rimosso vai in un qualsiasi negozio di elettronica compra un potenziometro uguale e rimettilo subito ti accorgerai immediatamente della differenza! salutissimi "The Prince".
|
|
"The Prince" |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: bologna ~
Messaggi: 91 ~
Membro dal: 02/07/2007 ~
Ultima visita: 27/06/2011
|
|
|
volcom
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/05/2008 : 10:22:39
|
Il problema è sapere com'è il potenziometro.... e come va collegato. L'utilita del traction control la conosco, ce l'ho nell'altro pulsante, un SCP01 e devo dire (da profano quale sono) che un gran pulsante
|
|
serie A |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Forlì-Cesena ~
Città: Cesena ~
Messaggi: 245 ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 09/01/2023
|
|
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/05/2008 : 10:58:45
|
Ma siete davvero sicuri che la loro funzione sia solamente di sostiture funzionalmente la resistenza: scusate se mi viene qualche dubbio, ma se provate il 210 di serie e lo sostituite con un 151 la guidabilità, almeno del mio King 21, a mio parere aumenta sotto tutti i parametri . Ho l'impressione che i vari Chip, ed ora anche quelli della serie R, modifichino alcuni parametri complessivi del pulsante, non solo la sua sensibilità. Mia impressione o verità? ciao
|
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Messaggi: 776 ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
|
|
Discussione |
|