Autore |
Discussione |
Tom Slick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2008 : 10:50:03
|
| giacaleo ha scritto: a parte questo difetto
|
e perché larghezza e profondità sarebbero un difetto? ci puoi girare con tutto, anche col metallo. Ci passano perfino le Stabocar con il loro pickup bello ciccione, che invece nella Ninco si incastra...
|
|
Tom Slick - Driver |
|
Città: . ~
Membro dal: 06/07/2007 ~
Ultima visita: 18/02/2024
|
|
|
silviadale
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2008 : 16:27:51
|
Ciao a tutti... Non mi sono assentata per curare le mie manie di protagonismo, sono stata a godermi la tappa Monzese della Le Mans Series 2008, dove a differenza della soporifera Formula 1 attuale, risulta veramente difficile RILASSARSI.
A quelli che non hanno potuto/voluto andarci non gli resta che mordersi le mani.
Ci credete se vi dico che sabato sera ho perso tutti gli autografi rimediati in giornata tranne quello del vincitore? Destino!?
P.S. La Hornby (che filantropi), attraverso il marchio Scalextric, sponsorizza anche il Team Red Devils di Formula 3500 Renault, in gara uno il nostro Sabbatino s'è piazzato secondo. Credetemi: un vero spettacolo questa nuova categoria.
Per romani... Comprensibilissimo, ovvio. Per louboyle... Sei il solito pozzo di scienza, mista a filosofia (quando serve).
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Lodi ~
Città: Basiasco ~
Membro dal: 15/04/2008 ~
Ultima visita: 19/06/2018
|
|
|
marcopit
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 28/04/2008 : 18:13:14
|
| Tom Slick ha scritto:
| giacaleo ha scritto: a parte questo difetto
|
e perché larghezza e profondità sarebbero un difetto? ci puoi girare con tutto, anche col metallo. Ci passano perfino le Stabocar con il loro pickup bello ciccione, che invece nella Ninco si incastra...
|
quoto!! al contrario penso che la ninco sia troppo stretta!! con una mosler nsr mi incastro molto spesso.. e poi vi lascio immaginare il n di pick-up che ho dovuto cambiare per il consumo.. invece con la polistil.. no problem!
|
|
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Rimini ~
Città: montecieco ~
Membro dal: 01/02/2008 ~
Ultima visita: 03/08/2011
|
|
|