Forum Tuttoslot.it - Help!!! Pagamento in inghilterra
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Help!!! Pagamento in inghilterra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato:
Voti:11

Inserito il - 07/04/2008 : 21:29:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, ho un problemino.
Oggi ho acquistato una slot in inghilterra e non sò come pagarla.
Mi spiego meglio:
il venditore non accetta paypal e quando gli ho chiesto le coordinate per il bonifico, mi ha mandato delle cose strane: "balance transfer details, sort code xx-xx-xx account No xxxxxxxx name, xxxx x xxxx. many thanks."
Che vuol dire?
Io gli ho chiesto l'IBAN, e lui mi ha risposto " I don't know it, what is?".
Qulacuno mi può aiutare

Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 07/04/2008 : 22:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai acquistato su ebay o negozio online?

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 22

Inserito il - 08/04/2008 : 07:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Stampati la mail con il numero del conto e portalo alla banca, loro sapranno cosa fare e se mancherà qualcosa ti diranno cosa chiedere.

A me era successo per un bonifico in Francia, quando il venditore mi aveva mandato un solo numero di 6 cifre, che per me non voleva dire nulla, ma all'operatore della banca è bastato dividerlo e tutto ha funzionato perfettamente.

Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 08/04/2008 : 08:19:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie a tutti. Stamane farò un passo in banca e vedrò che mi dicono.
Per notizia l'acquisto è stato fatto su ebay.
Caro Enrico preparati, quando arriverà l'oggetto, ti dovrò stressare un pò, viste le opere d'arte che riesci a far uscire dalla tua "carrozzeria"...

Firma di cisternone 

Il nostro sito

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 20

Inserito il - 08/04/2008 : 09:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Per i bonifici "ebay" starei abbastanza prudente, comunque come dice Hank, vai in banca e vedrai che oltre a farti il pagamento, sapranno anche consigliarti.

Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 08/04/2008 : 10:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando ho a che fare con utenti esteri di eBay in vendita o acquisto paypal è una condizione base.

Ciao, Ga

Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 08/04/2008 : 11:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
La "fregatura" è che il bonifico etsero costa una cifra, generalmente.....

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/04/2008 : 15:03:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Insisti per avere il codice IBAN - DEVE averlo.
Per farti capire meglio puoi mandargli questo link :
http://www.apacs.org.uk/payments_in...ibans_1.html

Il bonifico si fa anche senza ma credo costi di più.
Verifica con il venditore chi si accolla le spese di incasso del bonifico.

Ciao.

Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2008 : 15:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutti.
Dopo innumerevoli email e altro, è uscito dicendomi: "If you want, it's possible pay with paypal".

Citazione:
La "fregatura" è che il bonifico etsero costa una cifra, generalmente.....

Per pagare 12,49 GBP (15,78 Euro) per una Focus Ninco , in banca mi avevano chiesto 8,00 euro

Preparati Enrico, devo preparare la carrozza per l'evento del 4 maggio... (sicuramente qualche info dovrò chiederla, pagando naturalmente)

Firma di cisternone 

Il nostro sito

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 22

Inserito il - 08/04/2008 : 16:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti va bene Mirko, sono astemio!!!!!!

Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 08/04/2008 : 19:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Ti va bene Mirko, sono astemio!!!!!!

Allora ci riprovo:
se baratto le info con quelle cosine sotto sale che preparano i miei in liguria e che ho portato al mio debutto nell'OPV?

Firma di cisternone 

Il nostro sito

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 08/04/2008 : 19:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
sono contento che alla fine abbia ceduto ed accettato paypal. Diversamente diffiderei di altri sistemi di pagamento, anche i bonifici bancari. sapete quasi tutti che il mio lavoro consiste soprattutto nell'indagare sulle truffe che vengono perpetrate online e posso garantirvi che al giorno d'oggi paypal resta l'unica certezza (o quasi). Diffidate soprattutto di western union o altre diavolerie perchè non c'è possibilità di recuperare nulla. Anche i bonifici bancari fatti su conti esteri vanno persi se il venditore decide di truffarvi. Per la precisione anche in Italia stanno aumentando i truffatori che aprono un vero e proprio conto corrente, riscuotono molte truffe e poi spariscono. Questa poi la ripeterò fino all'inverosimile, non fate pagamenti ricaricando carte postepay, il 90% dei truffatori italiani usa questo sistema.

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 08/04/2008 : 19:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

non fate pagamenti ricaricando carte postepay, il 90% dei truffatori italiani usa questo sistema.

A meno che non conosciate già la persona alla quale state effettuando il pagamento.

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization