Forum Tuttoslot.it - Ferrari forever ? Campionato chiuso ?
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Ferrari forever ? Campionato chiuso ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giacaleo

Tuttoslottista GT

Utente Valutato:
Voti:17

Inserito il - 06/04/2008 : 15:42:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
E' da poco finito il Gran premio del Sakir e la Ferrari ha fatto l'ennesima doppietta ! Certo sono contento che la Ferrari abbia vinto, ma è pure vero che anche stavolta, durante la parte centrale del gran premio, mi sono appisolato. Ma non avevano detto che riducendo l'eletronica attiva fra box e macchina ed eliminando l'antispin lo spettacolo sarebbe tornato ?
Gli americani che l'hanno capito hanno fatto le Champ-car con cambio manuale, sospensioni di acciaio e peso totale di almeno 200 chili superiore ale F1.
Che ne pensate ? (io non ho visto in questa gara nessuna macchina andare in sovrasterzo !!!)

Modificato da - giacaleo in Data 06/04/2008 15:43:25

Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 06/04/2008 : 16:03:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Si vede prorpio che ti sei appisolato,lo stesso massa è andato in sovrasterzo,hamilton,piquet e molti altri
W FERRARI

Modificato da - Andrea_nissan in data 06/04/2008 16:03:48

Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 06/04/2008 : 16:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
in F.1 ormai è da troppo tempo che nel parti centrali del Gp i telespettatori si possono appisolare tranquillamente....tanto non succede niente.
Basta guardare i primi 10-15 giri e le soste al box per indovinare l'ordine d'arrivo fino all'ultimo posto.
Le differenze tra le varie vetture sono ormai troppo stazionari in un gran premio

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotter mannaro

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/04/2008 : 19:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotter mannaro Aggiungi slotter mannaro alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con Jachinho, io personalmente mi esalto di piu' con i duelli della moto GP o della SuperBiKe.

Firma di slotter mannaro 
IlMauri SRTSusa

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Vinovo  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 07/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 16

Inserito il - 06/04/2008 : 20:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
ankora è presto per sogni di gloria

Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/04/2008 : 21:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono tifosissimo della Ferrari, ma da un paio di anni non seguo più la formula 1 come prima perchè i gran premi mi annoiano e anche io mi sono appassionato molto alle moto GP sia per i piloti italiani sia per la mitica Ducati.

Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3283  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 06/04/2008 : 22:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ma che gran premio avete visto?
ah già vi siete appisolati!!
la prossima volta restate ben svegli e godetevi le acrobazie dei piloti che lottano con il coltello tra i denti per la 10 o 14^ piazza. La differenza con gli anni passati è che ora la regia ci fa vedere anche questi e vi posso garantire che lo spettacolo c'è. Anche davanti i piloti hanno dato davvero spettacolo. Non so voi, ma a me piace guardare col "microscopio" gli stili di guida, e i controsterzi ci sono, eccome! La nuova elettronica ha dato una bella sveglia ai piloti e tutti sono molto più aggressivi. Avete notato un certo Nelson Piquet(che emozione rivedere i nomi Piquet e rosberg in gara) che evoluzioni sui cordoli? e il Signor Alonso che attaccava alla sua maniera, per poi incavolarsi quando non ce la faceva? e il Signor Fisichella che si è tenuto dietro Hamilton per tre giri? e la lotta tra le due Bmw e Kovalainen per il podio?
Io non dormivo. Mi gustavo il Gran Premio!!!

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 06/04/2008 : 23:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo confesso: anch'io mi sono appisolato, ma che volete farci ero a casa della suocera e li "se magna e se dorme", soprattutto dopo la pasta al forno fatta in casa (burp!).
Però nonostante l'appisolamento, fortunatamente saltuario, qualche bel duello l'ho visto: bellissimi quello fra Fisichella ed Hamilton (il gesto di Hamilton non mi è piaciuto proprio) e quello fra le le due BMW e Kovalainen per il podio.

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM

Inserito il - 09/04/2008 : 11:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
Appisolatiiiiiiiiii..........
E' sensazionale dopo il buio il sole è tornato a splendere
splendida doppietta

Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing

Utente Valutato
Voti: 21

Inserito il - 09/04/2008 : 11:47:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che senza l'elettronica si vede finalmente il controsterzo e l'errore (vedi la "doppietta" di Massa....), non a caso le carte si sono un pò rimescolate.
Certo, la Ferrari....... è la Ferrari.....
e da quando hanno "congelato" alla Mc Laren modifiche tipo-Ferrari, anche il "fenomeno" mi sembra ridimensionato....

Emilio

Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 8

Nota: 

Inserito il - 19/04/2008 : 12:28:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
l'unico fenomeno vero in questo ultimo decennio era Schumacher, poi esiste un Trulli che è come un Prost

Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Cartaio

Tuttoslottista DTM

Inserito il - 19/04/2008 : 16:21:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cartaio Aggiungi Cartaio alla lista amici  Rispondi Quotando
Beeeè unico fenomeno diciamo che ogni tempo ha i suoi assi
nel periodo di Schummy gli assi erano veramente pochi
e poi con auto così......
e come diceva LUI..... "non è un gran pilota ma è una grande macchina"
in quanto paragonare Prost a Trulli starei molto attento non mi sembrano sullo stesso livello

Firma di Cartaio 
Cartaio-Marco

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Cesena  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 09/10/2007  ~  Ultima visita: 02/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

AfricanPrince

Tuttoslottista DTM

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/04/2008 : 13:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AfricanPrince Aggiungi AfricanPrince alla lista amici  Rispondi Quotando
ragazzi che monotonia!!! anch'io confesso di essermi appisolato anche se,a differenza dell'amico Renatone,sono a dieta strettissima anche di domenica causa il mio lavoro e quindi non posso attribuire la colpa a manicaretti vari (purtroppo il sedano non fà fare burp caro Renatone) nelle gare americane in qualsiasi categoria PERFINO NEGLI OVALI!!!! cìè l'arrivo sul filo di lana!!! sono molto più semplici è vero ma per questo non meno divertenti ed entusiasmanti! i bei tempi delle ruotate tra due pazzi con macchine rosse e gialle tipo digione 79 sono finiti da un pezzo.....purtroppo!!

Firma di AfricanPrince 
"The Prince"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 02/07/2007  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization