Autore |
Discussione |
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 01/03/2008 : 14:59:51
|
Purtroppo il Festival a Sanremo porta anche questo...
http://www.sanremonews.it/it/intern...s_code=57494
http://www.sanremonews.it/it/intern...s_code=57532
perchè ve lo posto...perchè la sede del cavallino si trova proprio sotto quel ristorante e Giovedì eravamo li per correre...
Comunque si è risolto tutto in pochi minuti... Le forze dell'ordine hanno fatto più fatica a proteggere quel deficiente, dall'ira della padrona della pizzeria e dei clienti, che a bloccarlo..!!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: x ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 21/06/2014
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2008 : 15:37:12
|
A prima vista, nella seconda immagine, mi sembravano un tester ed un saldatore, di qualche slottista .
|
Modificato da - hank in data 01/03/2008 15:37:57 |
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
slotmaniac
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/03/2008 : 17:20:42
|
evidentemente ha sbagliato locale, voleva far saltare in aria l'ariston, visto che da quel posto hanno fracassato i maroni a noi. FORZA IL BOMBAROLO.
|
|
ollecram |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Frascati ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 11/10/2024
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 00:22:46
|
Citazione: Messaggio inserito da slotmaniac
evidentemente ha sbagliato locale, voleva far saltare in aria l'ariston, visto che da quel posto hanno fracassato i maroni a noi. FORZA IL BOMBAROLO.
Quoto al 100% il nostro Marcello. Ormai il festival di Sanremo è una passerella di mummie che rompono le balle agli italiani che se ne fregano de 'sti canzonettari che ragliano dentro un microfono (basta consultare gli indici di ascolto). Ormai con la possibilità di scelta odierna fra analogico, digitale terrestre e satellitare sai che me ne frega del festival? Unici scopi attuale della manifestazione: far incassare centinaia di migliaia di euro al quel "Pippone" di Baudo & Company e dare spazio al mitomane di turno che almeno anima 'sto mortorio. Distruggete il teatro Ariston. Evviva il bombarolo.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 00:51:34
|
Citazione:
Quoto al 100% il nostro Marcello. Ormai il festival di Sanremo è una passerella di mummie che rompono le balle agli italiani che se ne fregano de 'sti canzonettari che ragliano dentro un microfono (basta consultare gli indici di ascolto). Ormai con la possibilità di scelta odierna fra analogico, digitale terrestre e satellitare sai che me ne frega del festival? Unici scopi attuale della manifestazione: far incassare centinaia di migliaia di euro al quel "Pippone" di Baudo & Company e dare spazio al mitomane di turno che almeno anima 'sto mortorio. Distruggete il teatro Ariston. Evviva il bombarolo.
Saranno contenti gli organizzatori, gli amministratori di Sanremo e le migliaia di persone che grazie al turismo portato dal festival, tirano la carretta e mantengono moglie e figli...tanto lavoro ce n'è tanto....vero...
|
Modificato da - Silvano in data 02/03/2008 00:52:19 |
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 03:07:31
|
Su questo hai perfettamente ragione, caro Silvano, anche se personalmente preferirei vedere questo "carrozzone" dedicato al Rally vecchia maniera mondiale, col "processo alla tappa" a seguire a mo' di dopo festival... sarà una mia impressione ma ci sarebbe seguito anche nel resto del mondo, solo per capire cosa sta succedendo... ma con Del Noce a dirigere la baracca... a lui interessa la "signorina/o" dell'altro post... Ciao da Louboyle
PS: l'altra volta la bomba da Ga, oggi la bomba da te... qualcuno ce l'avrà mica con gli slottisti?
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 10:05:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Silvano Saranno contenti gli organizzatori, gli amministratori di Sanremo e le migliaia di persone che grazie al turismo portato dal festival, tirano la carretta e mantengono moglie e figli...tanto lavoro ce n'è tanto....vero...
Hai ragione Silvano, non me ne vogliano i Sanremesi che grazie al festival tirano la carretta e mantengono le famiglie, chiedo ufficialmente scusa a tutti loro (e solo a loro). Lo so bene che il festival permette a molte famiglie di tirare avanti grazie agli incassi realizzati durante questa manifestazione e che di lavoro attualmente ce n'è poco (io stesso al momento mi trovo in difficoltà), ma il mio voleva essere solo un piccolo sfogo contro quelle persone che, ai vertici di certe organizzazioni come la RAI, ecc., pensano solo ai propri interessi personali mettendosi a fare i fichissimi davanti alle telecamere e che, invece di rendere interessante il festival introducendo qualcosa che piaccia veramente agli italiani, cercano ogni anno di rianimare un cadavere che ormai ha già fatto i vermi da un pezzo. Quest'anno non ho seguito un solo secondo di trasmissione del festival (e non credo di essere l'unico) perchè del festival non me ne può fregare di meno, meglio tuttoslot.it o la pista del club o lavorare sulle mie macchine, ma l'altro giorno mentre stavo ascoltando la radio in macchina ho sentito parlare di un'ulteriore crollo dello share (cosa che si verifica ogni anno) e di una ipotetica chiusura del festival per mancanza di interesse, giusto ad ulterore conferma della mia opinione.
Ciao da un mortificato Renato.
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
Silvano
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 12:04:21
|
Il problema è questo...non è più il festival della canzone...assomiglia sempre più a una buona domenica, a una domenica in...ecc..un contenitore dove è più importante il comico, il presentatore e le canzoni sono sempre in secondo piano...
La paura è proprio che come per il rally, lo facciano passare per una cosa morta, per toglierlo da Sanremo e poi, una volta spostato in altri lidi, resusciti misteriosamente.
Silvano
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 14:29:36
|
Citazione: PS: l'altra volta la bomba da Ga, oggi la bomba da te... qualcuno ce l'avrà mica con gli slottisti?
Te l'ho detto Lou è sempre il solito tester e il solito saldatore, dimenticati da qualche slottista distratto, che agli occhi dei non addetti ai lavori sembrano bombe .
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Louboyle
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2008 : 18:27:50
|
Tester? Il coso giallo? Ma non è il Nintendo? Certo che a forza di preparare slot toste prima o poi qualcuna arà il botto... Ciao da Louboyle
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Lugano ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
telaskiaffo