Autore |
Discussione |
|
DAXTER83
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 16/12/2006 : 18:30:56
|
ciao a tutti. ho da poco comprato una pista ninco ed e' una gran "figata" per ora e ancora piccola circa 20mt ma col tempo spero di renderla unica.spero di imparare tante cose nuove su questo che con la speranza che possa diventare una passione.ho visto e letto che si possono fare tante cose sulle macchine ma devo imparare sono un novellino.grazie
|
|
DAXTER83 |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: RIVOLI ~
Membro dal: 16/12/2006 ~
Ultima visita: 20/12/2006
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 16/12/2006 : 21:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da DAXTER83
ciao a tutti. ho da poco comprato una pista ninco ed e' una gran "figata" per ora e ancora piccola circa 20mt ma col tempo spero di renderla unica.spero di imparare tante cose nuove su questo che con la speranza che possa diventare una passione.ho visto e letto che si possono fare tante cose sulle macchine ma devo imparare sono un novellino.grazie
benvenuto! però 20 metri come pista non è proprio piccola! chi ben comincia...
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/12/2006 : 21:58:39
|
ciao Dexter, benvenuto nel forum di Tuttoslot.it Cominci alla grande!!!! 20 metri è una gran bella pista, poi è anche ninco.... hai sicuramente una gran bella passione alla tua portata, ti consiglio di non lasciartela sfuggire!! inizia piano piano, compra le macchine che usi soltanto e impara la guida di una slot. Poi col tempo potrai anche esagerare. Il mio consiglio è di contattare uno slot club nelle tue vicinanze. hai il top del top per quanto riguarda i rally. Gli amici di Biella sono i migliori nel campo rallystico, e poi credo siano a non troppa distanza da te. In alternativa, se non sbaglio c'è l'ECA, che contempla slottisti tra i migliori d'Italia. purtroppo ancora non mi hanno inviato riferimenti per il Geoslot, ma sono certo si faranno vivi. Grazie per aver scelto di condividere la tua passione con noi.
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Brogam-R
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/12/2006 : 22:04:37
|
Ciao Daxter benvenuto in questo forum e soprattutto non esitare a fare qualsiasi tipo di domanda, ovviamente riferita allo slot
|
|
Roby BROGAM RACING www.brogamslotshop.it www.02slotracingclub.it |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2013
|
|
|
Zio1975
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/12/2006 : 10:17:43
|
Ciao, un salutone anche da parte mia e benvenuto. Ciauz.
|
|
La Pantera ruggì ed il popolo si scosse - Il mio slancio ogni ostacolo abbatte |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~
Città: Siena ~
Membro dal: 07/04/2006 ~
Ultima visita: 06/05/2014
|
|
|
|
Discussione |
|