libra
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 24/02/2019 : 20:03:55
|
ciao a tutti , ho bisogno un favore da qualcuno di voi che ne sa piu di me..la mia pista casalinga e terminata , ma aime il mio rilevatore dei tempi della syraco che oramzai ha chiuso i battenti non funziona, l avvevo provato qualche giorno fa ed funzionava, poi forse per un mio errore di collegamento ha smesso di funzionare, il problema e che se accendo il pc la centralina si accende con i due led che si illuminano, ma poi quando passola mano sotto il ponte le luci rimangono sempre accese , invece dovrebbe spegnersi rilevando la mia mano, lho fatto vedere ad un mio amico che qualcosa ne sa piu di me, dice che si e bruciato un transistor dentro la centralina, purtroppo nn ce scritto nulla nessuna siglia e quindi nn sa che tipo ci vuole, adesso io chiedo qua sul forum se ce qualcuno in grado di ripararmelo, ve ne sarei molto riconoscente, anche perche girare senza i tempi nn e molto bello ci si annoia subito...se qualcuno e ferrato in materia e me lo puo riparare perfavore..grazie a tutti ..
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola ~
Città: gravellona toce ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 03/07/2022
|
|