Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 15/10/2017 : 21:53:16
|
Eccoci qua ,tanto avete scritto ,tanto avede detto che mi sono convertito anch'io al digitale!!!! Ebbene si. Ho una quarantina di metri di Carrera e mi sono detto ,perchè non proviamo a digitalizzarla? Ho pensato di prendere una CU , qualche scambio e dei pulsanti digitali,ma a conti fatti ho preferito prendere una confezione completa la Pure speed che ha anche tre belle macchinine comprese nella scatola,oltre ai pulsanti e tutto quanto serve per "giocare",non contento ho preso un set di ampliamento digitale e anche un pulsante after market il tru Speed e visto che c'ero ho anche preso una parabolica raggio 3,insomma di tutto un po. A dimenticavo e mo che ci faccio con il mio Wincrono??? mi sa che dorò metterlo in pensione. Gira qua e la per il forum mi imbatto nel bellissimo contagiri,cronometro e chi più ne ha più ne metta ,di Bist! E che faccio non lo scarico?? Certo che si!Scarico il programma,scarico i driver istallo tutto su un portatile con Windows 7 professional compro un cavetto con da una parte la USB e dall'altra quel cosino tondo che si collega alla CU e.........accc, il pc non riconosce la CU in altre parole non la legge. Mi sono letto qua e la nel forum e ho capito che dovrei disistallare i vecchi driver ed istallare quelli scaricati da Bist,ma essendo io profondamente handicappato per tutto quello che riguarda ste cose come accidenti faccio?????. Ora se volete che mi digitalizzo AIUTATEMI!!!! altrimenti regalo tutto il digitale ai bambini poveri del Burghina Fasu e continuo a girare con le mie belle macchinine senza chip e diavolerie simili. Saluti e baci
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|