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GTone
Tuttoslottista F1
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Inserito il - 17/07/2008 : 20:21:13
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Uso il pulsante in questione da mesi ,ne sono soddisfatto e mi ha permesso di vincere pure gare di club. Consiglio,forse contrariamente a quanto detto da qualcuno, di leggere attentamente il manuale,magari una sezione alla volta provando subito in pista quanto letto. La prima impressione di apparente difficoltà è presto superata perchè risponde in maniera sincera e precisa. Dopo aver preso dimestichezza con la regolazione LIN,passate a quella CRV e vi divertirete perchè si ha la precisa regolazione della risposta del motore senza ricorrere a regolazioni estreme di sensibilità. Un ottimo prodotto ad un prezzo abbordabile. Ringrazio poi pubblicamente Maurizio Ferrari per la gentilezza e l'assistenza dimostrata nei miei riguardi. ciao a tutti
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Salvo Toscano |
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rapca
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 12/08/2008 : 17:33:37
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Ringrazio pubblicamente il signor Ferrari Maurizio per avermi consentito di eliminare il freno motore quando staccano la corrente della pista le spiegazioni erano abbastanza esaudienti e secondo il mio punto di vista mi hanno liberato di un handicap ad ogni ponte di qualsiasi gara di slot ho eliminato il famigerato diodo nelle prossime gare sicuramente recupererò un sacco di settori di pista.
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vito donato |
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Daytonaslotclub
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 12/08/2008 : 19:36:47
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Perchè non spieghi come fare ?? mio fratello ha lo stesso pulsante e vorrebbe eliminare anche lui questo Handicap ! Ciao Pierluigi
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giuili
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 12/08/2008 : 19:46:37
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http://slot.it/Download/3-HowToRemoveBrakeSCP1.pdf Tutte le spiegazioni anche se in inglese!!
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devo credere a ciò che dici o a quello che fai? |
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Daytonaslotclub
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Inserito il - 12/08/2008 : 20:03:46
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GRAZIE !!!! sembrava più diffifile, una semplicissima modifica, in pratica basta togliere quel pezzetto di pista e basta no?? o è consigliabile levare anche il diodo ??
Grazie comunque GIULI
Pierluigi
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Renatone
Nuovo Tuttoslottista
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Inserito il - 12/08/2008 : 20:16:11
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Secondo quanto dice la guida della slot.it è sufficiente interrompere quel tratto di pista del circuito o, in alternativa, rimuovere il diodo. Personalmente preferirei interrompere il tratto di pista per un eventuale ripristino in seguito (sai mai che poi il pulsante le lo vendi), il diodo potresti perdertelo.
Ciao da Renato
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Daytonaslotclub
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Inserito il - 12/08/2008 : 20:37:34
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Effettivamente se si raggiunge lo scopo solo con l'interruzzione in effetti è meglio, e poi a ripristinare quel tratto di circuito è facile. Grazie, procedo solo con l'interruzione. Ciao Pierluigi
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rapca
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 12/08/2008 : 20:44:10
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Io personalmente ho levato il diodo e non intendo più ripristinarlo.
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vito donato |
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marcopit
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Inserito il - 12/08/2008 : 21:08:16
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comunque nella versione rilasciata dopo giugno è stato inserito una sorta di interruttore (non so esattamente come si chiama) a forcella situato nella cartuccia che permette di scegliere se usare o no tale funzione..
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PANOZ
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Inserito il - 29/08/2008 : 13:48:59
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Ho provato la modifica mercoledi,e devo dire che funziona,poi magari mettero un interruttore per inserire o disinserire il freno a fine corrente. GRAZIE PER LA DRITTA,mi sono ritrovato ad una gara con un 2 posto dovuto appunto a questo freno maledetto di fine manche,mentre il primo utilizzava un pulsante elettronico non slot.it,sono arrivato secondo per 3 settori in un tratto di pista rettilineo pure in discesa.SFIGHA. Saluti e alla prossima. Michele.
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