Grazie pier e buona serata, finalmente il GP d'Austria dopo 11 anni, il circuito mi piace anche ma le mie speranze ormai sono alla frutta, comunque spero sempre in una bella gara, saluti ...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
Riprendo a scrivere qualcosa sulla F1 dopo un pò di assenteismo causa spoetizzazione estrema
Premessa: è dall'inizio della stagione che mi chiedo perchè non cambiano il sound dell'intro
Forse quest'anno è un pelo diversa, però il rombo dei motori non ha comunque nulla a che vedere con le "power unit" con sound da tosaerba quindi perchè non adeguare la sigla?
Vabbè, tornando alla gara.. il fatto che Alonso l'abbia definita la gara migliore della stagione, già dice tutto, in una gara dove è arrivato quinto.. ed è stato contento di esser arrivato "solo" 18 secondi dopo le mercedes. Certo, visti i precedenti, considerando cosa ha fatto ad esempio la RedBull, effettivamente è andata meglio del solito, ma in senso assoluto, non è che ci sia da stare tanto allegri... E torna alla mente la domanda: conviene insistere su questa vettura cercando di renderla competitiva e sperare nel miracolo di lottare seriamente per i primi posti, oppure meglio pensare direttamente all'anno prossimo?
A parte questo.. notevole la prestazione delle due Williams.. che prima o poi le Mercedes sarebbero passate avanti penso lo prevedevano tutti ed era abbastanza inevitabile, però anche al box Williams ci hanno messo del loro per perdere tempo ritardando inutilmente i cambi gomme...
Firma di Type_R
Understeer is when you hit the wall with the front of the car. Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car. Horsepower is how fast you hit the wall. Torque is how far you take the wall with you.
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: Cogorno ~ Messaggi: 299 ~
Membro dal: 29/08/2006 ~
Ultima visita: 26/11/2014