Forum Tuttoslot.it - Polisitl Casco Pilota (ho perso la testa!)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Polisitl Casco Pilota (ho perso la testa!)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forrest

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 11/05/2014 : 23:09:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrest Aggiungi Forrest alla lista amici  Rispondi Quotando
il mio pilota ha perso la testa!
come posso ricostruirgliela?
ho letto da qualche parte (che non ritrovo) che si potrebbe
realizzare con la resina: è possibile?
qlcuno l'ha già fatto?

[PS1 chiedo anticipatamente scusa se magari il 3d esiste già,
ma il forum è talmente vasto che magari sono io che non trovo l'argomento).
[PS2 x l'Admin: suggerisco creare un archivio dei post "Vintage" esclusivamente riguardo le piste e auto Polistil. ho notato che
in molte facciamo sempre le stesse domande. forse ci vorrebbe davvero una guida essenziale sull'ingresso nel mondo slot (Polistil).
può essere un'idea valida? esiste già?

Ciao e grazie!






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 08/04/2014  ~  Ultima visita: 26/11/2017

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 13/05/2014 : 09:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sarebbe più conveniente usare una testa proveniente da una macchina nuova?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Forrest

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/05/2014 : 17:08:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Forrest Aggiungi Forrest alla lista amici  Rispondi Quotando
era per rimanere il più fedele possibile alla vera Lotus di Andretti e associare il giusto casco alla giustsa auto senza creare degli "scompensi" storici ;)))






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Chiavari  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 08/04/2014  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization