Ciao a tutti, mi chiamo roberto e sono nuovo del forum, ho 37 anni e padre di due distruttori. Mi sono riavvicinato da poco al mondo delle slot con grandissima gioia, ho acquistato una pista proam evo ninco di cui sono entusiasta, pulsanti a parte. Sono stati riparati 20 volte ma i 2 distruttori maciullano il cavo molto più in fretta di me che lo aggiusto. Volevo chiedervi un parere sui pulsanti ninco wico, con questi il cavo non si rompe ma vorrei sapere se come prestazioni fanno schifo come quelli della confezione originale. grazie in anticipo per la pazienza
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: mediglia ~ Messaggi: 3 ~
Membro dal: 28/08/2013 ~
Ultima visita: 25/09/2013
Ciaon non so darti informazioni su quei pulsanti, ma magari una "dritta" per i cavi: prova a sostituirli con cavi "spiralati" e rinforza i jack con una molla messa sull'esterno che prende anche una piccola parte del cavo. Dovrebbero reggere meglio gli strattoni "barbarici" Ciao buon lavoro
Firma di MarcoC
Marco Costa (slottista... sciolto!)
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Rodano ~ Messaggi: 372 ~
Membro dal: 30/04/2007 ~
Ultima visita: 07/09/2020
. .. Ho usato qualche giorno fa ho Ninco Wico e per me che sono uno molto pratico, li ho trovati molto interessanti
Precisiamo: Sono abituato al mio modestissimo SCP 01 che offre altre performance ma se uno acquista un sistema casalingo ritengo possa assolutamente accontentarsi degli WICO. . .
Perché? . . . .perché poter girare attorno alla pista senza l'incubo del filo secondo me non ha prezzo. Giocando senza magnete, su una pista di respiro vi è la medesima immediatezza di risposta di un pulsante a filo e la struttura stessa del pulsante è solida e priva di appendici che possano rompersi
Insomma: Per un sistema casalingo e/o amatoriale che non sia attento alle moltitudini di settaggi che hanno pulsanti più blasonati, credo sia eccellente
Inoltre, non dimentichiamo che il kit completo di 2 pulsanti WICO e la base costa sui 70 euro, un pulsante "SERIO" costa molto di più ed è uno solo. . .
Io lo farei. . . . Ciao ciao
Giamp.
Firma di Giampaolo
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Marino ~ Messaggi: 863 ~
Membro dal: 07/02/2009 ~
Ultima visita: 27/04/2020
Anzitutto grazie per i consigli pratici per rendere i pulsanti meno delicati e grazie a Gianpaolo per avermi dato il suo giudizio, anche perché ho ordinato il kit sabato ed ero un po in ansia di aver comprato un"pacco", fermo restando di avere la consapevolezza che il prodotto sia amatoriale e al momento di non avere velleità di altro tipo "al momento". Grazie ancora delle dritte.
Regione Lombardia ~
Anzitutto grazie per i consigli pratici per rendere i pulsanti meno delicati e grazie a Gianpaolo per avermi dato il suo giudizio, anche perché ho ordinato il kit sabato ed ero un po in ansia di aver comprato un"pacco", fermo restando di avere la consapevolezza che il prodotto sia amatoriale e al momento di non avere velleità di altro tipo "al momento". Grazie ancora delle dritte.
Regione Lombardia ~