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Rudyalberti
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Inserito il - 04/07/2013 : 00:38:24
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Buona sera a tutti, vi espongo il mio ENORME problema... Grazie a Lucio sono finalmente riuscito a ricomporre la mia policar, ma quando mi aggingo a testare il motore... Morto! O meglio, ha fatto una scintilla nella zona dei carboncini.. Poi piu nulla. Quindi pensavo di comprare un motore identico; visto che è un mabuchi, non dovrebbero esserci problemi... In casa ho un Classic cm470 ed è lo stesso motore, solo che è gia montato su una cucaracha e mi dispiacerebbe toglierlo. Sapete quali altre marche producevano quel motore? Un saluto, Rudy
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EMILIO
Tuttoslottista Racing
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Inserito il - 04/07/2013 : 08:45:10
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Perchè non provi ad aprirlo? Magari il problema è risolvibile......
Emilio
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BAH!!! CHE DIRE..... |
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Rudyalberti
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Inserito il - 04/07/2013 : 12:53:52
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Ci ho provato ma non è cambiato nulla... Ho cambiato carboncini e molle. Mi sa che o non è risolvibile oppure non ne sono in grado
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lucio
Tuttoslottista GT
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Inserito il - 04/07/2013 : 21:12:04
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il motore originale in realtà non è un Mabuchi D26, ha le stesse dimensioni ma con i fori della cassa rettangolari, l'avvolgimento con il filo rosso, i portacarboncini sono diversi, ed è marcato Policar 332
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Rudyalberti
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Inserito il - 19/07/2013 : 13:55:12
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Ciao a tutti, sapete quali motori sono compatibili con il telaio policar? Ho provato a recuperare il vecchio motore ma sinceramente non ne sono in grado Cercando su internet non sono riuscito a trovare tale risposta.. Avevo trovato un mabuchi 26D seminuovo, solo che aveva il pinione e dal lato opposto e quindi non va bene... Sono disperato mi manca solo un motore e poi finalmente potro tornare a farla correre ! Aiutatemi
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ufo-eca
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Inserito il - 19/07/2013 : 14:48:58
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Il Mabuchi D26 con uscita dalla testina è perfettamente compabile col Policar 332.
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Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta. |
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Rudyalberti
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Inserito il - 19/07/2013 : 15:52:59
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Grazie ufo, cerco su ebay
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DaG
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Inserito il - 20/07/2013 : 00:26:10
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Prima di sostituire io verificherei con un tester l'integrità degli avvolgimenti, se il collettore presenta dei rigonfiamenti o eccessiva usura. Se i carboncini scorrono bene all' interno del loro alloggiamento o se surriscaldandosi hanno creato qualche corto. Se tutto ci dimostra che l'indotto è defunto, penserei, se non trattato con episodica, a riavvolgere lo stesso indotto magari con del filo della stessa sezione e colore. In qualche sito si trovano indotti vuoti da riavvolgere . Insomma io cercherei di salvare l'originale quantomeno nella sua parte esterna. Comunque buon lavoro!
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Dario G. |
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