Ciao a tutti, nel nostro girovagare per il mondo siamo arrivati a Fasano (BR), presso il centro commerciale Conforama. Vi aspetto per la solita gara a premi per tutti. Avverto gli amici di Conversano che li aspetto per conoscerli di persona.
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi
Bellissima esperienza, posto bellissimo e simpatica ed allegra compagnia...che si può volere di più!!! Due giorni di gare alle quali hanno partecipato moltissime persone e l'entusiasmo è arrivato a mille!! La visita degli ragazzi dello slot club Conversano hanno messo più sale alle competizioni, dove in tanti hanno provato a battere i loro record, uno ci è quasi arrivato, disputando la finale con tre di loro...credo proprio che presto entrerà anche lui nel club!! Non ho i nomi con me...sono nell'altro pc. Fabio, il vincitore si è meritato la vittoria, con una gara tutta all'attacco e riuscendo a battere di misura il papà Vito. Terzo Stefano e quarto posto per il debuttante. Devo ringraziare anche le mie slottine Marika, Serena e Tonia per la grande simpatia e capacità di gestire gli scatenati slottisti in erba. Alcune foto:
Alcune delle partecipanti alle nostre gare
I finalisti
Le premiazioni
Il team Noleggiopiste.it By Tuttoslot
Il detto "se non son matte non ce le vogliamo"!!
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Oggi