Autore |
Discussione |
|
juanslot
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 14/09/2006 : 10:08:02
|
Ciao amici dell'Italia: Desidero fare una domanda sulle piste Polistil per entrata e uscita box con semáforo e gruppo comando: È sulla scala 1/32? Quella larghezza ha la pista? l'azionamento è elettrico o manuale? Polistil ancora fa la pista?
Saludos desde España
|
|
|
Membro dal: 16/05/2006 ~
Ultima visita: 21/12/2008
|
|
bart
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2006 : 12:18:26
|
Ti confermo che è scala 1/32, era un kit completo, funzionava elettricamente da un controllo manuale. Molto divertente come molte altre parti prodotte da polistil. La larghezza della polistil è di 18 cm, ninco compatibile. Polistil non produce più piste, ha chiuso. Trovare quel kit è difficile e costoso, sono robe rare, comunque prova su ebay oppure vediamo se Massimo ha qualche dritta, una volta mi ha trovato un tratto flessibile nuovo in scatola di cui vado fiero. Se trovo qualcosa ti faccio sapere.
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Siena ~
Città: Siena ~
Membro dal: 09/03/2006 ~
Ultima visita: 20/02/2009
|
|
|
juanslot
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 14/09/2006 : 18:12:31
|
Ciao amico bart. Sono sorprendo della vostra risposta veloce le mie domande che. La mia piste è scalextric, la piste del polistil non serve me. È un pity
IO che ho trovato uno sulla vendita in ebay: Dati: Prezzo di partenza: 69,99 € Ora di scadenza: 22 –set-06 10:35 Link: http://cgi.ebay.it/POLISTIL-SET-BIN...cmdZViewItem
Grazie molto
Saludos desde España / Saluti dalla Spagna Non parlo italiano, Lo ritengo. Ho utilizzato un traduttore gratuitous del Internet
|
|
|
Membro dal: 16/05/2006 ~
Ultima visita: 21/12/2008
|
|
|
amministratore
Forum Admin
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/09/2006 : 16:00:41
|
ciao Juan, il polistil entrata uscita box è fuori produzione da molto tempo. Quello che si trova sono pezzi da collezione. Il prezzo di € 69.99 mi sembra esagerato (troppo). Però sono a conoscenza che la Polistil ha ripreso la produzione, non so con quale marchio, e i pezzi vengono realizzati in Romania. (el polistil entró en la caja salida que es producción exterior a partir de mucha hora. él qué se encuentra es pedazos de la colección. El precio de € 69.99 que se parece exageraron (demasiado). Pero están al conocido que el Polistil ha reasumido la producción, no sé con qué marca de fábrica, y los pedazos vienen realizan a usted en Rumania.)
|
|
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Magione ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
Type_R
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 15/09/2006 : 18:46:02
|
la ditta in romania fa parte del gruppo "proslot", sotto il marchio policar, visto che (cito dal sito di Bona distribuzione) "Dal novembre 2000 il marchio Polistil indica prodotti differenti distribuiti dalla Bburago."
però nel listino (smepre di bona, non ho sottomano qualcosa di + "diretto" ) non ci sono parti come quella cercata in questo topic
|
|
Understeer is when you hit the wall with the front of the car. Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car. Horsepower is how fast you hit the wall. Torque is how far you take the wall with you. |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Cogorno ~
Membro dal: 29/08/2006 ~
Ultima visita: 26/11/2014
|
|
|
|
Discussione |
|