Autore |
Discussione |
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 18/02/2012 : 10:17:57
|
Forse non è poi un grosso male per Jarno, visto che con quel CANCELLO di macchina si sarebbe solo fatto delle brutte figure, ma la tristezza è vedere che quello scarso di Petrov rientri al volante solo perchè ha la valigia con i soldi. Ma la mia domanda è: ma chi cavolo glieli da i soldi, quando è sotto gli occhi di tutti (anche i meno esperti.....) che Petrov NON è un buon pilota???? Se hai dei soldi da investire in pubblicità, vedi di tirarli fuori puntando su un pilota che può fare risultati, non Petrov......
E poi la triste riflessione è sulla F.1 moderna: a parte i tre team di punta, che possono permettersi di pagare profumatamente piloti, per il resto è una sorta di "rent-a-car". Quindi per sei macchine si può parlare di massima espressione dell'automobilismo, il resto sono solo per fare spettacolo/numero. Per andare in F.1 oggi non c'è bisogno di essere bravo.......
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
slotzilla
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2012 : 11:10:32
|
Ancora una volta la triste realtà della storia del mondo. Il denaro non è tutto...........no,è di più..............
|
|
Devote your life to SLOT |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
|
|
|
HP POWER
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 18/02/2012 : 11:18:37
|
Purtroppo sono ormai 20 anni se non di più che le cose in F1 vanno così....ho qualche dubbio che la regola non valga anche per i top team. Nella storia della F1 ci sono tutta una serie di piloti che ci siamo chiesti cosa ci stessero a fare...c'erano quelli che portavano soldi e chi portava motori....a breve spunteranno i piloti Cinesi che avranno alle spalle sponsor da paura.....per adesso sponsorizzano i team poi vorranno mettere anche il pilota...ho sempre avuto la passione per la F1 in modo particolare e ancora oggi non mi perdo una gara;malgrado ciò credo che la F1 l'abbiamo uccisa già parecchi anni fa. Speriamo che la prossima stagione sconfessi tutto ciò che ho detto e che si tornino ad apprezzare le doti dei vari piloti!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Cuneo ~
Città: Sommariva del Bosco ~
Membro dal: 17/07/2011 ~
Ultima visita: 05/11/2024
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2012 : 18:59:23
|
Ho conosciuto, girato e mi son misurato con i migliori piloti nazionali e di gente tosta ne abbiamo, purtroppo non ci sono le borse coi dindini e relativi interessi... e non mi riferisco a Trulli, Fisico, Zanardi ecc. uno a caso? Zardo, guardatevi il suo sito e come lui tanti altri... Balzan, Cadei, Giordan, tutti segati
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 18/02/2012 : 19:27:32
|
pier
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Animal Slot
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 19/02/2012 : 09:14:57
|
...ma 'ndo vai...se la valigia piena NON ce l'hai...????
Tratto da:..il fantastico mondo delle corse!!
|
|
..sono perfettamente d'accordo a metà... |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Sondrio ~
Città: Caiolo ~
Membro dal: 01/08/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2018
|
|
|
fuffenffaffen
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 19/02/2012 : 10:43:29
|
Siamo in italia... Nel resto del mondo c'è un minimo di "senso di nazione" che spinge a spendere soldi su una persona della tua nazionalità piuttosto che uno straniero. Se ci fossero invece sponsor italiani pesanti come quelli russi sono sicuro che darebbero tutti i loro soldi ad un pilota cinese... Ma siamo in italia quindi non c'è da meravigliarsi...
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Pordenone ~
Città: Spilimbergo ~
Membro dal: 12/12/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2019
|
|
|
|