Forum Tuttoslot.it - quale fare ?
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it

Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 quale fare ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

migio

Tuttoslottista DTM

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 25/01/2012 : 21:22:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migio Aggiungi migio alla lista amici  Rispondi Quotando
Con il rientro nel campionato WRC del Rally di Montecarlo, quest'anno, si sono viste parecchie belle macchine con altettante livree accattivanti.
Ora mi trovo nel dubbio su quale versione fare del Fiesta WRC:

Delecour

oppure Novikov

Per me tutte e due bellissime, ma, il dilemma .....quale fare ?

come base di partenza ho una resina in versione IRC (da modificare le linee dei parafanghi posteriori più altre piccole modifiche)

attendo suggerimenti

Fabrizio

Modificato da - migio in Data 25/01/2012 21:27:33

Firma di migio 
Migio
http://migioslot.blogspot.com/

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 09/01/2024

paoslot52

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 25/01/2012 : 21:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono ambedue dei bei soggetti.
Di quella di Delecour mi piace la fiancata, ma complessivamente preferisco quella di Novikov. Ha soprattutto un "trucco" molto aggressivo sul muso.
Ciao
Paolo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2474  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT

Inserito il - 25/01/2012 : 22:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, sinceramente mi piace di più quella di Novikov, xk mi ricorda tanto la mia in scala 1/1 :)

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/01/2012 : 22:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella quella di Novikov, io per un bel ricordo di Delecour e perchè lo visto in azione un bel pò di anni fà ti dico la sua, fammi sognare e ti ricordo sempre di mettere il passo passo dei lavori che fai, un saluto...

Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6770  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT

Utente Valutato
Voti: 11

Inserito il - 26/01/2012 : 08:30:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Novikov.... graficamente molto più bella!

Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista

Utente Valutato
Voti: 54

Inserito il - 26/01/2012 : 09:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse la realizzazione della sua livrea è un po' più impegnativa, ma la Novikov è bellissima.

Ciao da Renato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

migio

Tuttoslottista DTM

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2012 : 11:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migio Aggiungi migio alla lista amici  Rispondi Quotando
mi sembra di capire che la livrea di Novikov sia la più gradita, pertanto........

.....il lavoro era già iniziato con la preventiva raccolta di tutte le foto possibili del Monte 2012, tra le quali ovviamente anche la cartella della Fiesta di Novikov

questa è una anticipazione dei loghi che andrò ad utilizzare

.......al prossimo step

Ciao,
Fabrizio

Firma di migio 
Migio

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2012 : 12:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon lavoro e tienici aggiornati.
Paolo

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2474  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1

Utente Valutato
Voti: 8

Inserito il - 09/03/2012 : 14:02:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
@migio: Complimentoni!
non avevo ancora visto il tuo sito e son proprio contento di averlo aggiunto tra i preferiti!!!

Ciaooo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin

Utente Valutato
Voti: 25

Inserito il - 09/03/2012 : 14:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
si, ma alla fine la macchina completata non l'abbiamo ancora vista....... dai Migio pubblicala e faccela vedere

Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8241  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rosario 314

Tuttoslottista DTM

Inserito il - 09/03/2012 : 16:58:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Migio, dove hai trovato questa carrozzeria?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally

Utente Valutato

Inserito il - 09/03/2012 : 17:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
@ migio: in attesa di vedere la tua Fiesta WRC, sono andato a curiosare sul tuo sito. Complimenti!
Ho anche visto che, partendo da un kit Monogram, hai ben realizzato una Porsche 904 GTS in versione Rally di Montecarlo 1965.
Proprio riguardo a questo modello, volevo chiederti:
- i fari supplementari sono autocostriti?
- il navigatore, è un pilota di un altro kit Monogram, modificato?
Grazie
Paolo

migio

Tuttoslottista DTM

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/03/2012 : 09:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di migio Aggiungi migio alla lista amici  Rispondi Quotando
dato che sono in "trasferta in mezzo alle montagne" rispondo un pò a tutti solo ora;

@ paoslot52: i fari del 904, come buona parte di quelli che aggiungo ai modelli sono in resina (autocostruiti), nel tempo mi sono creato le tipologie più comuni sia per diametro che per forma; l'effetto copertura è stato ottenuto aggiungendo semplicemente della carta stagnola che incollata e opportunamente dipinta assomiglia alle protezioni dei fanali dell'epoca.
Il navigatore non è Monogram, anche lui in resina, come i fari supplementari, appartiene ad una "famiglia di repliche" che ho da tempo.

@ rosario314: la scocca in resina della Fiesta è fatta in spagna (http://llanta13models.blogspot.com/...000-132.html)

@ amministratore : porta pazienza , mi sono bloccato sulla scelta della scocca, quando ho visto che le modifiche da fare sulla "resina" erano tante rispetto all'utilizzo della fiesta SCX ......."affinchè il vino diventi buono deve riposare nelle botti "

per tutti, grazie dei complimenti per il blog, spero sia utile a molti, altrimenti non starei a condividere con voi questa mia passione

Firma di migio 
Migio

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 09/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

rosario 314

Tuttoslottista DTM

Inserito il - 12/03/2012 : 11:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rosario 314 Aggiungi rosario 314 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie Migio

Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 20/01/2010  ~  Ultima visita: 05/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

Search Engine Optimization