Autore |
Discussione |
|
AndRex65
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 02/09/2011 : 00:04:29
|
Sì lo sò, non si parla di auto ma di moto. Dopo 22 anni (su 29) passati a seguire i gp ogni domenica, da novembre e dal prossimo anno mi mancherà qualcosa, di colpo mi sono sentito un po' più "vecchio". Le corse sono fatte di passione, e lui ne ha sempre avuta da vendere. Grazie per i brividi e l'adrenalina.
Grazie CapiRex!
http://www.youtube.com/watch?v=Ri_U...yer_embedded
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 09/07/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2023
|
|
telaskiaffo
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2011 : 09:46:59
|
Grande Capirex ma secondo me dovrebbe andare in Superbike x confrontarsi con Max!!!!! duelli spettacolari
|
|
" DUCKLING SLOT CLUB " |
|
Regione Sicilia ~
Prov.: Palermo ~
Città: palermo ~
Membro dal: 22/04/2007 ~
Ultima visita: 03/05/2023
|
|
|
MANETTA
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2011 : 12:39:07
|
...in un'intervista...:
"E' un momento particolare della mia carriera, e la decisione che ho preso è stata partorita dopo tante, tantissime riflessioni. Sono contento, dopo 25 anni, di cui 22 di motomondiale di arrivare a dire basta col sorriso sulle labbra, anche se è dura pensare che l'anno prossimo non guiderò più una moto. Devo ringraziare tantissime persone che per tutti questi anni mi hanno seguito, incoraggiato, motivato, anche il team Pramac, che mi ha dato l'ultima opportunità di guidare una moto. Dispiace, quest'anno, di non aver portato a casa un buon risultato, ma confido nell'ultima parte del mondiale. Motegi, Philip Island e Sepang sono i miei circuiti preferiti, lì ho vinto tante gare. Il centesimo podio che rincorro è difficile da agguantare, ma ci crederò fino alla fine. Per quanto riguarda il mio futuro, poi, non ho ancora le idee chiare, l'unica cosa certa è che non sarò più un pilota. Nella vita, arrivare a prendere una decisione del genere non è facile, soprattutto dopo tanti anni. Ma so a cosa vado incontro, sono sicuro che la mia nuova vita sarà entusiasmante come quella che ho fissato fino a ora".
....no, non lo farai, la tua nuova vita non ti piacerà, te la farai piacere ma....un pezzo del tuo cuore si è spento...!
|
|
FERRO ignique viam per hostem |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: TO ~
Membro dal: 14/12/2010 ~
Ultima visita: 27/10/2016
|
|
|
maverick
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2011 : 22:20:58
|
Ciao CAPIREX ci hai fatto vivere dei bei momenti di sport ma come sempre nelle cose c'è un inizio ed una fine adesso farai altro spero almeno di vederti come commentatore tanto per non sentire la mancanza. saluti roberto.
|
|
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi una vita per ...dIMENTICARLA |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: pavona di castel gandolfo ~
Membro dal: 01/05/2011 ~
Ultima visita: 03/11/2022
|
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/09/2011 : 22:56:35
|
Io me lo voglio ricordare cosi:in piega sia in sella ad una Suzuki che a una Ducati o a un Aprilia..............
Buona nuova vita Loris certo è che il tuo cuore rimarrà sicuramente in pista
pier
|
Modificato da - pier in data 02/09/2011 22:58:01 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
AndRex65
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/09/2011 : 00:23:14
|
Da quel che ho capito potrebbe fare il team manager di una sua squadra o il consulente per Dorna. A fine stagione verrà annunciata ufficialmente la cosa.
P.s. che sfortuna ieri, ultima gara della carriera in Italia con catena e corona danneggiataal via!
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 09/07/2010 ~
Ultima visita: 30/06/2023
|
|
|