Forum Tuttoslot.it - Slot Mini Auto mese di Ottobre
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Slot Mini Auto mese di Ottobre
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 24/09/2007 : 17:59:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco la copertina della rivista spagnola che riguarda il mondo slot .

Immagine:

64,37 KB






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/09/2007 : 18:54:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Emilio de Villota:Un nome,una Leggenda!!!





  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/09/2007 : 12:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Parere personale :
Il Sig. Emilio De Villota tutto e' meno che una leggenda!!
Ripeto personale, senza nulla voler togliere alla persona che non ho il piacere di conoscere.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 25/09/2007 : 12:10:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
una leggenda direi proprio di no...







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/09/2007 : 14:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Si vede che mi conoscete ancora poco. Secondo voi perchè ho scritto così?
Comunque non preoccupatevi appena esce l'edizione italiana di Slot miniauto,la copertina sarà dedicata ad una leggenda italiana dell'automobilismo il grande,mitico Pallino Pinco.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/09/2007 : 16:20:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco, non ti conoscono ancora, abbi pazienza!!!!

Sappi che comunque io il fondo ironico l'avevo capito.

Poi scusate per gli spagnoli che non avevano altri piloti in F1 Emilio De Villota Ruiz era sicuramente una leggenda, poi che non fosse una cima siamo d'accordo, ma non sono cime neppure Vitantonio Liuzzi e Jarno Trulli, eppure di italiani adesso quelli ci sono.

Morale: nei momenti di "magra" ...ci si accontenta!!!








Modificato da - hank in data 25/09/2007 16:27:13

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 25/09/2007 : 16:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ce ne siamo scordati un'altro o no?





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/09/2007 : 17:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
non per fare il campanilista, ma Jarno Trulli non mi sembra proprio un paracarro eh... con la macchina che si ritrova penso che più di tanto non possa fare. Vorrei vedere Alonso sulla Toyota, e Trulli sulla McLaren... tanto per curiosità O magari anche Vito Liuzzi, perché no?
Alla fine la verità è che nella F1 di oggi ci possiamo raccontare tutte le favole che vogliamo, ma è sempre più la macchina che fa la differenza. E più si va avanti e peggio è... ora hanno lo sterzo assistito, e si lamentano per le sollecitazioni della "S" di Spa. Vorrei vedere Hamilton o Massa guidare una T4 a Spa, o una B3 sul vecchio Ring...






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 25/09/2007 : 18:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche secondo me Jarno non è proprio malaccio, ed in effetti mi piacerebbe vederlo su una Mc Errari o Ferlaren (dal momento che la McLaren ha cessato di esistere nel 2006) al posto di Alonso(premio simpatia 2004-2008),la faccenda mi incuriosirebbe.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/09/2007 : 18:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Sicuramente, ma nemmeno De Villota aveva una Mc Laren ufficiale, e mi pare che a fine campionato avesse gli stessi punti che Liuzzi ha quest'anno.

Poi non è per essere polemico contro nessuno, per me chi arriva a correre in F1 non è sicuramente da definire scarso.
Quindi non lo è Liuzzi, nè Trulli, nè Fisichella (altrimenti Doc s'incavola) e neppure quel bell'omino dell'Emilio De Villota.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/09/2007 : 23:28:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

...per me chi arriva a correre in F1 non è sicuramente da definire scarso...



Il difficile non è arrivare in F1, se sei un pilota, ma restarci...
Il Chiesa che ora corre nel GT è lo stesso Chiesa che nel '92 fece qualche gara con Osella... poi negli anni successivi, durante le telecronache, non ha fatto altro che descrivere gli errori di guida altrui specificando che lui non li avrebbe mai fatti, al loro posto...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 26/09/2007 : 09:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho sempre detto che nel tennis tra il n° 1 e il n° 100 del mondo non c'e' poi una gran differenza tecnica infatti tutti quelli che stanno in quel range sanno eseguire tutti i colpi in maniera perfetta la differenza sta ,secondo me ,nella testa cioe' in quelle piccolissime cose che ti fanno decidere al momento cosa e come farle poi il braccio esegue quello che i neuroni decidono.
Ora nell'automobilismo accade la stessa cosa e dico questo a ragion veduta, ho un cugino dalla parte emiliana della famiglia(mamma) che ha la fortuna di lavorare in quel sogno tutto italiano che si chiama Ferrari e ha svolto per anni un lavoro per il quale quasi tutti noi saremmo disposti a pagare,cioe' il collaudatore di macchine gt ,dove per gt s'intende macchine stradali ebbene mi e' capitato molte volte di salire in macchina con lui mentre "lavorava" ed e' impressionante quello che accade semplicemente dove un essere umano normale frenerebbe lui accellera con l'esatta sensazione di non farcela e poi come per incanto tutto fila liscio e pulito come se fosse nulla.
Ora se lui un oscuro collaudatore mi dice che tra lui e i piloti ufficiali c'e' la stessa differenza che c'e' tra me ,essere umano,e lui alieno replicante con sembianze umane,un motivo deve esserci
Tutto questo per dire che chiunque arrivi in F1 e' un fenomeno anche se prende 3 secondi al giro dal primo, la differenza sta oltre che nella macchina,che secondo il mio parere oggi conta per un buon 70%,anche in quello che i neuroni decidono e in quello che mani e piedi fanno ma da qui a dire Leggenda ce ne vuole
Saluti e baci.






Modificato da - Doc in data 26/09/2007 09:52:40

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization