Miano col pulsante in mano, finalmente ti si vede in tutta la tua interezza e fosforescenza!
Un pulsante cordless, che bella cosa avere la possibilità di andare a visitare le fiere campionarie, sig! Mi sento isolato quando vedo questi reportage, ad ogni modo li gradisco particolarmente, perchè so che non potrò mai andarci facilmente, quindi grazie, e vi esorto ad inserire tutti i particolari che potete.
Cia
Regione Sicilia ~
Prov.: Siracusa ~ Città: siracusa ~ Messaggi: 1502 ~
Membro dal: 25/03/2008 ~
Ultima visita: 25/09/2022
ci sono stato anche io, domenica. E' stato bellissimo, e proprio per questo voglio partire subito con le critiche. Cosa vogliamo dire del capannone che "sgocciolava" sulle piste e sui plastici ferromodellistici ed ha di fatto lasciato le piste coperte sino a metà mattina ? Organizzatori di serie B. Per non parlare dei cessi...come quantità rispetto ai presenti...che nemmeno a calcutta...ho visto da vicino la Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ? Boh, ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 313 ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
ci sono stato anche io, domenica. E' stato bellissimo, e proprio per questo voglio partire subito con le critiche. Cosa vogliamo dire del capannone che "sgocciolava" sulle piste e sui plastici ferromodellistici ed ha di fatto lasciato le piste coperte sino a metà mattina ? Organizzatori di serie B. Per non parlare dei cessi...come quantità rispetto ai presenti...che nemmeno a calcutta...ho visto da vicino la Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ? Boh, ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?
Qualcosa di positivo c'era?
Firma di slotzilla
Devote your life to SLOT
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 2744 ~
Membro dal: 27/06/2007 ~
Ultima visita: 15/03/2023
Carrera D...bella, lentissima per far giocare i piccolini...e ogni due per tre in stallo...Colpa delle gocce d'acqua ? O il sistema è instabile ?
In che senso in stallo? Io l'ho provato venerdì e non dava problemi. Certo che venerdì veniva già parecchio "maltrattata" se poi c'è anche piovuto sopra...
Però ho visto veramente poco digitale (solo Carrera e O2) e mi è dispiaciuto. Mi sarebbe piaciuto poter vedere in azione anche SCX e Scalextric, considerato che lo vendono come il sistema del futuro...
Stupende le NSR e le Pla-fit; queste ultime le ho osservate in azione per più di un ora rimanendo incantato... Sono divertentissime!!
Modificato da - zobo in data 27/09/2010 21:42:07
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 76 ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 27/06/2012
Moltissimo, l'ho detto, il team che gestiva la Carrera D, la Carrera stessa, la pista del rally, quello con due auto analogiche che lasciava giocare i bimbi etc etc. Ma nella mezz'ora che ho visto la Carrera, è andata in tilt almeno tre volte, con ripetuti reset etc, alla fine i due ragazzi han chiamato un tipo dello stand che smadonnando ha dato la colpa, in successione: ai bimbi che giocavano alle spazzole ad un auto in corto all'acqua sulla pista In generale esperienza positivissima, ma siccome son sicuro che già voi ne parlerete benissimo, volevo indicare i punti negativi, a mio personalissimo parere...
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 313 ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
ad ogni modo i ragazzi alla Carrera gentilissimi e disponibili, molto bene ! Non abbandono il mio cavallo di battaglia: 1 € per 5 minuti di slottate per me non è roba da fiera, so che hanno dei costi e bla e bla, ma allora, quelli della Carrera non li hanno i costi ?
Perdonami ma manca il soggetto ho non comprendo io. Chi faceva pagare la pista?
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8241 ~
Membro dal: 08/03/2006 ~
Ultima visita: Ieri