Autore |
Discussione |
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato:
|
Inserito il - 13/09/2010 : 16:24:20
|
Ciao a tutti, riprende la stagione di gare al VR Slot, come al solito la gazzetta è scaricabile puntualmente ogni lunedì sul sito del VR Slot, Vi fornisco una comoda anteprima di questo numero:
CLICCARE L'IMMAGINE PER VEDERLA E LEGGERE IL TESTO A DIMENSIONI REALI
|
Modificato da - giorgioTOVER in Data 13/09/2010 16:25:52
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 07/01/2009 ~
Ultima visita: 11/06/2012
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 13/09/2010 : 22:41:38
|
ah bene la gazzetta, fatto bene giorgio a mettere il link ed anzi meglio la gazzetta direttamente. io purtroppo non sono stato così costante nel riccordarlo ai frequentatori di tuttoslot.it e quindi ora con il cuore in pace lascio a te l'eredità di ricordarlo ai lettori, compito che fu mio e prima ancora dell'amico maxpayne!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2010 : 01:19:37
|
ciao Paolo, devi scusarmi se non ti ho interpellato, ma nella decisione di riprendere a postare La Gazzetta su richiesta del club, io so per certo che io e te siam sempre d'accordo ... e meno questioni e meno mp ti mando, e più ti lascio tempo per svolgere il piacevole ma non di meno gravoso lavoro di moderatore. E come se questo non bastasse, non penso proprio che il vostro bel club non ti dia ulteriori impegni.
Con squisita premura, stasera mi ha telefonato Massimo e mi auguro che per il momento siamo giunti a stabilire una procedura che ottimizzi questa corrispondenza, anche attraverso la soluzione di immagini immediatamente fruibili dagli utenti, come queste che vedi.
E' sempre vivo e ricorrente nelle conversazioni, impegni permettendo, il proposito di vederci presto lì da voi al Palladio , ciao e grazie, saluta veramente tutti !! giorgio
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2010 : 09:05:08
|
Ciao Giorgio, hai colto nel segno, impegni di lavoro, famigliari e slottistici mi hanno saturato e quindi qualche taglio volontario o meno ho dovuto farlo.
per la gazzetta in tuttoslot.it non posso che essere contento, merita il giusto risalto, sia perchè giornale e storia di un club di indubbia importanza, sia per Davide Gazza che sempre si prodica nella stesura!
ciao a tutti e vienici a trovare!
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
giorgioTOVER
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2010 : 10:54:03
|
Paolo, da un pò ho notato che ti sei fatto un nuovo avatar, veramente fico antropo-storico-cultural-etnico-artistico... direi io, in due parole
|
|
giorgio peroni
|
|
Regione Veneto ~
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 14/09/2010 : 13:05:27
|
Grazie per l'avatar, purtroppo non è opera mia, ma in internet ho trovato una foto che in pratica è un disegno di qualche artista locale, non so di dove, che ha fatto su un muro di una casa, non so di chi, il disegno
l'ho copiato e fatto un po' di "personalizzazione"
Mi piacerebbe farmi un logo, ma in disegno sono veramente, ma veramente una ciofecca!
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
|
Discussione |