Autore |
Discussione |
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/06/2010 : 15:02:02
|
| renatone ha scritto: Caro Luca (e non è una battuta), tu l'anno scorso non frequentavi la pista ed i campionati che si disputavano da Gianni Modellismo e quindi non hai potuto vedere, quando ero io che facevo le verifiche, quante volte ho rimandato le macchine indietro ai box per farle sistemare prima delle gare.
Ciao da Renato
|
poteva essere un buona esperienza !! sono sicuro, che non avrei preso mazzettatte,ma buoni consigli!!!
|
Modificato da - Renatone in data 20/06/2010 17:06:53 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/06/2010 : 18:56:31
|
Di questo puoi esserene sicuro, la mazzetta è per i recidivi. Una cosa è lo slottista, magari neofita, che sbaglia in buona fede o perchè ha interpretato male il regolamento, un'altra è il furbastro che cerca di fregare il prossimo.
Ciao da Renato
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|
loipoi
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/06/2010 : 20:19:39
|
| slotzilla ha scritto:
Scusate,ma sui distanziali state discutendo del sesso degli angeli.
|
qui ce la sfida tra titani, no tra distanziali!!! a loro piace cosi!!!!
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 17/10/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2018
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 02:13:46
|
| renatone ha scritto:
| loipoi ha scritto:
....... il santo, su alcuni punti ha ragione!! .......
|
E chi ha detto il contrario? Con i taroccatori ed i furbetti io non avrei pietà: in caso di irregolarità dai un bella mazzettata sulla macchina del furbo di turno e per le prossime volte a costui gli passerebbe la voglia di imbrogliare il prossimo, ma all'Arci non sono io la persona incaricata di fare le verifiche quindi posso solo limitarmi ad esprimere qualche dubbio sulla regolarità o meno di certi "accorgimenti" adottati da alcuni partecipanti e segnalarli a chi di dovere. E' ovvio che a volte posso sbagliarmi (fortunatamente sono ancora un'essere umano, quindi un'individuo imperfetto per definizione), proprio come nel caso dei distanziali sugli assali, ed è proprio per questo che stampo e porto al club i regolamenti dei campionati in corso: se stanno li è per poterli consultare in caso di dubbi o di interpretazioni del regolamento che lasciano il tempo che trovano.
Caro Luca (e non è una battuta), tu l'anno scorso non frequentavi la pista ed i campionati che si disputavano da Gianni Modellismo e quindi non hai potuto vedere, quando ero io che facevo le verifiche, quante volte ho rimandato le macchine indietro ai box per farle sistemare prima delle gare.
Ciao da Renato
|
|
|
...Se sei incerto tieni aperto!!!... |
|
Regione Lazio ~
Città: ROMA ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 02:21:30
|
Sì a Renà...è vero che da Gianni eri un bravo e scrupoloso ..verificatore, e rimandavi ai box le slot irregolari, ...però sempre le nostre! E Giulio, con annesso animaletto!?...Vincenzo? e altri personaggi della cricca Ciampinese!!??....Remeber, Renatone, remember...
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 02:26:27
|
| renatone ha scritto:
Evidentemente qui c'è qualcuno che ha bisogno di un piao di occhiali nuovi perchè la frase "TUTTO CIO’ CHE NON E’ CONSENTITO E’ CONSIDERATO ESPRESSAMENTE VIETATO" è riportata alla fine della pagina 2, nel paragrafo "Varie", prima della "Tabella A" con la quale inizia la pagina 3. Oltre agli occhiali questo qualcuno avrebbe bisgno anche di un maestro che gli insegni a contare dato che il regolamento di cui sopra che è disponibile al club è composto non da 3, ma da 4 pagine. Faccio inoltre presente che il regolamento che si trova a disposizione dei frequentatori dell'Arci è una versione aggiornata, stampata, fotocopiata e portata al club da me, proprietario del file originale presente sui miei computers, nel quale oltre ad essere stati aggiunti i modelli che in origine non erano ammessi nel Regolamento ANSI sono state apportate alcune piccole modifiche di aggiornamento, vedi ad esempio l'ammissione dei telai Prorace trasparenti che all'epoca del regolamento originale ancora non esistevano.
Ecco un bel print screen del file del regolamento in cui è evidenziata la voce "incriminata" ed il numero di pagine complessive che compongono il documento:
Ed ecco anche l'elenco dei files di alcuni regolamenti presenti nella mia collezione privata (ecco perchè dico che sono tanti e che non posso ricordarmeli tutti a memoria). Si può notare anche la data in cui mi sono preso la briga di redigere il regolamento aggiornato:
Tanto per essere chiari.....
Ciao da Renato
P.S. (sempre per la chiarezza): chiunque tranne lui può prendere, aprire e verificare le mie macchine quando e come vuole, così ci facciamo due risate insieme.
|
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|
MAX53
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 21/06/2010 : 03:05:44
|
diciamo che questa frase per me è una str****ata; io non ne conosco la paternità;....TUTTO CIO' CHE NON E' CONSENTITO E' ESPRESSAMENTE VIETATO..!!?? ma chi la scritta...??!! un carabiniere..forse?? Intanto è chiaro che se una cosa non è consentita, è automaticamente e ovviamente vietata!! Sarebbe stato meglio dire:TUTTO CIO'NON SPECIFICATO (nel regolamento) E' ASSOLUTAMENTE VIETATO, ossia, io quello che puoi montare lo scrivo con varie tabelle etc. quello vietato non lo mensiono...non c'è e quindi non si monta.. sarebbe più semlice ed ovvio. Poi, per quanto riguarda sti furbi...i furbetti,...i furbotti, sarebbe ora de falla finita co'ste stupdaggini, 1° Perchè parecchi (Io compreso), ha passato er mezzo secolo d'età è non si ha più il diritto e la facoltà didire ca***te!!. e 2° se uno bara, come a carte, così nello slot, lo si deve PROVARE!! No come sta caccia alle streghe da Santini-Inquisizione che ogni tanto aleggia e ritorna prima??!...Macchè, dopo ogni verifica ne sa quarcosa S.Lamberto da Arci...poraccio!!Che il Cardinal Santini glie li frantuma ogni dopo gara quando siete andati via tutti!! In sostanza Io dico, che per ogni sospetto o irregolarita, questo và provato, constatato prima di ogni gara.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
|
|