Autore |
Discussione |
cisternone
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/04/2010 : 12:27:06
|
| finferla84 ha scritto:
Ps: e meno male che Montez mi aveva detto un "NO" secco per mie foto.... grande Mirko!
|
E allora mi sà che se n'è persa più di una , il buon Montez, di tue foto: ne "girano" parecchie nelle varie cronache...
Salut
|
|
Il nostro sito Cisternone c'è!!! Saluti a tutti... |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 01/10/2007 ~
Ultima visita: 21/08/2019
|
|
|
Montez
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 29/04/2010 : 14:04:47
|
Ohhhhh chi c'è la mia fidanzata sul forum
Quale onore!!! (Che ruffiano che sono...)
In effetti sono stato io a dirle di iscriversi in modo tale da rendere gloria a chi effettivamente fa le cronache...
Grande Federica ovviamente ti do anch'io il benvenuto nel forum!!! Anche se è già da parecchio tempo che ci vai per vedere le cronache vero?????
P.s. Mirko lo so che ce ne sono tante foto di Fede nelle cronache... Ma volevo lasciare il dubbio e l'onere della ricerca a coloro che le hanno richieste
Ciao Fede mille baci
A bientot
Montez
|
|
Se non sei qui per Vincere... Sei solo un Turista!
http://www.gsb-slot.it/ |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Aosta ~
Membro dal: 15/04/2009 ~
Ultima visita: 03/10/2011
|
|
|
finferla84
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 29/04/2010 : 14:06:21
|
forse me le sono perse anche io...
Ora vado alla ricerca...
Ciaoo
|
|
"Il desiderio non ha nemico peggiore della sua verità" |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Bergamo ~
Città: Ranica ~
Membro dal: 28/04/2010 ~
Ultima visita: 08/03/2011
|
|
|
robsal
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 06/05/2010 : 04:05:03
|
Ciao Fede benvenuta a bordo! Noto con piacere che i vari ragazzacci del forum sono stati dei veri gentiluomini nel darti la benvenuta!! Ci rifaremo alla prima gara utile nei confronti degli avversari tutti.
Scherzi a parte è veramente con grande piacere che accogliamo il gentil sesso tra noi, non fosse altro per coltivare la segreta speranza, che un giorno, forse chissà, anche le nostre dolci metà condividano, anche solo in parte, la ns. passione! In attesa che cessino di travolgerci le valanghe di improperi di vario genere da parte delle nostre "care" , saluto te e tutte le donne che amano questo fantastico hobby. Ringraziandoti per la partecipazione, un saluto a te ed uno a "U Gallinna" da roberto da Albissola Marina (solo 7km. da Varazze............varazze capitoooooo?). Riciao a tutti.
|
|
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Albissola Marina ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 08/08/2013
|
|
|
Discussione |
|