Forum Tuttoslot.it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Campionato AW/inline S.C.Arci Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Youtube
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tommy Inserito il - 13/09/2013 : 16:47:18


.
Come da titolo mercoled' 13/09/13 avrà inizio un nuovo campionato,proposto da Jollo,che vedra in pista auto GT sia in configurazione AW(motorizzata Baby King) che Inline (motorizzata con motore cassa lunga da 21500 gr/min a scelta).La pista sarà aperta intorno alle 16,30 e la gara ,come consueto, partirà per le 21,30.
Vi aspetto al club saluti Aldo.
PS: per Jollo....se rinfreschi la memoria sul regolamento...te ne sarei grato.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Orfeo Inserito il - 18/09/2013 : 12:42:00
Tutto pronto per stasera, vedremo come si comporteranno Audi e Nissan sul nuovo tracciato.
Sarò al club probabilmente tra le 17.30 e le 18.00, a più tardi.

Orfeo Inserito il - 16/09/2013 : 22:51:39
Riporto di seguito il post scritto da Jonatan, in occasione della gara di prova corsa prima dell'estate, con il regolamento per il nuovo campionato (ho corretto il peso delle carrozzerie, che è di 20 grammi):

jollo82 ha scritto:

Non è definitivo e deve essere rivisto per alcune piccolezze

Regolamento GT Angle Line
Modelli ammessi:
Sono ammessi tutti i modelli GT utilizzati nei regolamenti GT in line e GT ansi

La carrozzeria deve:
-essere in dotazione ad un modello omologato;
- essere integra, anche negli interni, (esclusi stemmi, specchietti, tergicristalli e antenne), interamente verniciata,
eccetto i vetri, che devono restare trasparenti ed avere almeno tre tabelle portanumero con numero
- se di tipo grezzo, anche se di plastica colorata, deve essere tassativamente ed interamente verniciata.
- è possibile verniciarla solo esternamente, anche previa carteggiatura e/o sabbiatura, purché il peso non sia inferiore
a quello originale e le forme ed i dettagli siano mantenuti come in origine.
- non può essere oggetto di limature o smussature;
- deve essere fissata con tutte le viti previste nelle sedi originali. L attacco delle viti può essere rinforzato con rondelle,
tubetti o fili metallici;

Verniciatura e livree libere.

Il peso non deve essere inferiore a 18 20 grammi,

Telaio:
Deve essere in dotazione ad un modello omologato oppure espressamente omologato.
E consentito appesantire con piombo,pasta di tungsteno o pesi in tungsteno, stabilmente fissato all interno del telaio.
La zavorra non dovrà sporgere dal perimetro del telaio e non potrà avere funzione diversa da quella di zavorra .
Non è consentito allargare o svasare i fori delle viti sul telaio. La C.T. si riserva di autorizzare l utilizzo in gara di telai
con fori allargati purchè le viti siano completamente serrate (carrozzeria e/o banchino non basculante).
Consentite le modifiche specifiche indicate nella tabella di omologazione A .
Consentite leggere smussature e l eliminazione delle appendici (scarichi, spoiler, ecc.) che non consentono il libero
basculamento della carrozzeria.
Sui modelli di marca Slot.it, è facoltativo l uso delle appendici triangolari montate sul telaio a chiusura degli spazi vuoti
e dei gommini sotto l'assale anteriore. Se montati, possono essere incollati.
E possibile utilizzare sistemi di regolazione dell altezza e posizione dell assale anteriore mediante l uso di grani a
brugola, purchè siano predisposti dal produttore e che i grani non fuoriescano dalla parte inferiore del telaio.
Le spazzole (contatti striscianti) ed i fili di alimentazione sono liberi.

I fili di alimentazione:
- possono essere saldati ai capicorda, ma questi non possono essere saldati alle spazzole;
- non possono svolgere funzioni diverse dal condurre corrente al motore (es. supporto assale anteriore e/o zavorra);
- possono essere fissati tra di loro o al telaio con nastro adesivo, colla o mastice, purchè questi materiali non abbiano
altro scopo se non trattenerli. Nei pianali che lo prevedono, i fili non devono essere obbligatoriamente inseriti nella
apposita sede;
- devono essere sufficientemente isolati per evitare, in qualunque situazione, corto-circuiti, e non essere scoperti per
più di un centimetro dai capicorda.

Il pick-up :
- deve essere in dotazione ad un modello omologato oppure essere espressamente omologato;
- può essere asportato materiale solo dalla lama, in altezza (quindi inalterata la forma) per ridurre lo sfregamento sul
fondo dello slot, e ai lati, al fine di ridurne lo spessore, senza, però, accorciarne la lunghezza. La lama deve comunque
essere alta almeno 5 mm. ;
- può essere interscambiato solo se ciò è possibile senza allargamenti della sede nel telaio o interventi sull'albero del
pick-up stesso.
Ove presente, è ammessa la rimozione del sistema di centraggio automatico, dell eventuale distanziale e/o molla
interposta fra telaio e pick-up.

Motori:
Per i modelli montati angolati solo ed esclusivamente NSR baby king da 17000 giri con pignoni a scelta fra 12 e 13 denti di tutte le marche
Per i modelli in linea consentiti tutti i motori con 21.400 giri con pignone da 10 denti di tutte le marche

Trasmissione:
Consentite tutte le corone in commercio sia angolate che in linea, fatta eccezione per le corone con cuscinetti non consentite, inoltre ogni macchina in sede di verifica dovrà montare una corona di facile riconoscimento così da facilitare il controllo giri.
NB: non saranno ammesse in verifica macchine le quali non seguiranno la sopracitata regola.
Cuscinetti ed assali:
Solo ed esclusivamente Bronzine
Assali liberi

Cerchi:
Anteriori e posteriori non devono essere inferiori di diametro di 15.8

Gomme:
libere ma non incollate e trattate

Sospensioni:
libere

Banchino motore:
libero per le angolate
per le in – line -SICH48-

jollo82 Inserito il - 16/09/2013 : 10:43:39
Ciao A tutti si Maicol puoi usarla in tutte e due le configurazioni :). I lavori stanno dando i loro risultati e si vedono a presto per le foto
Maicol Inserito il - 13/09/2013 : 20:48:13
Non posso impegnarmi a garantire la presenza perché ho grossi problemi al lavoro che mi ha richiesto una riorganizzazione e nuovi orari di lavoro.

Pero' ci penso.

Un abbracico a tutti e buon fine settimana.
Maicol Inserito il - 13/09/2013 : 20:46:55
Bentrovati a tutti.

Quindi, se non sbaglio anche Mosler N.S.R. con baby King oppure in formato inline con il suddetto motore.

Giusto ?
tommy Inserito il - 13/09/2013 : 16:53:53
Dimenticavo una cosa importante......la gara verrà effettuata sul rinnovato circuito del club.Sono stati fatti dei lavori....i risultati sono cofortanti.....sono stati eliminati dei difetti che ci perseguitavano.Appena sarà tutto terminato verranno postate delle foto.......un pò di soddisfazione ci vuole.
Saluti rinnovati da Aldo.

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization