V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giuili |
Inserito il - 06/11/2008 : 15:36:19 Facile
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Animal Slot |
Inserito il - 11/11/2008 : 10:07:32 bella macchina!!!e a quanto pare ha dei "numeri" eccellenti! complimenti per il copia-incolla!!!! |
davslotter |
Inserito il - 10/11/2008 : 12:30:56 x Giuili complimenti x la modifica sarebbe interessante poter competere con le altre GT Dai tempi di GT3 la toyota GT ONE è stata sempre fra le mie preferite mi piacerebbe aquistarne una potresti dirmi chi la produce ? Un saluto dallo SlotNisseno |
mtechnic |
Inserito il - 07/11/2008 : 10:38:12 Le risposte inserite dopo quella dell'utente GTB, in base al Regolamento del Forum art.7 del capitolo "Etica e norme di buon uso del forum", sono state scisse dalla discussione originale in quanto OT.
A disposizione per chiarimenti.
|
GTB |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:37:22 Ottimo lavoro....già così sarebbe una cosa magnifica....mi sa che te la copio.....in fin dei conti le sospensioni non sono così indispensabili....vai di basculamento....e via....!!!!!!! Complimentisssssssssssssssssimi GTB |
ga |
Inserito il - 06/11/2008 : 19:36:46 | vanda ha scritto:
Grande, grande e ancora grande, ne ho 6 di Gtone e correrei fuori classifica se riuscisssi a trasformarla, ti prego fammi sapere i dettagli e precisamente, magari con foto, l'esatta procedura per la trasformaione, ancora complimenti.
vanda
|
Se "paghi" te la faccio io...
Ciao, Ga |
giuili |
Inserito il - 06/11/2008 : 18:08:10 | vanda ha scritto:
Grande, grande e ancora grande, ne ho 6 di Gtone e correrei fuori classifica se riuscisssi a trasformarla, ti prego fammi sapere i dettagli e precisamente, magari con foto, l'esatta procedura per la trasformaione, ancora complimenti.
vanda
|
mandamene 1 |
ga |
Inserito il - 06/11/2008 : 17:56:40 Great Job!!!
Ciao, Ga |
EMILIO |
Inserito il - 06/11/2008 : 17:28:48 La Toyota è sempre stata la passione di molti slottisti, in tutti i sensi...... La Proslot aveva un telaio molto flexi, che a volte dava problemi, ma quando era a posto era (ed è...) uno sparo, anche per la carrozzeria bassa e leggera. MRRC ha fatto un gran telaio, ma i moderni Gt in AW, con l'appiccamento magnetico del motore, hanno rigirato le carte.....
Con il flat si rilancerebbe non poco, visto i problemi di spazio, ma dubito che MRRC sia interessato alle competizioni italiane.....
Emilio |
vanda |
Inserito il - 06/11/2008 : 16:21:36 Grande, grande e ancora grande, ne ho 6 di Gtone e correrei fuori classifica se riuscisssi a trasformarla, ti prego fammi sapere i dettagli e precisamente, magari con foto, l'esatta procedura per la trasformaione, ancora complimenti.
vanda |
giuili |
Inserito il - 06/11/2008 : 16:00:00 Era facile! Toyota GT1 mrrc.................. ma AW con motore FLAT. Peccato aver abbandonato lo sviluppo di questa meravigliosa GT che già nella configurazione in line (unica possibilità) da del filo da torcere alle moderne Gt. Ieri sera l'ho provata con uno shark 22,gomme prs revolution 19x12 e con mia grande sorpresa gira a soli 3 decimi da una GT all'ultimo grido (mosler AW). Allora mi faccio uno sviluppo personale,modifica del telaio per installare un banchino AW e motore flat per ovviare all'altezza veramente minima della corrozza. Richiusa la carrozza e non c'è nessuna interferenza con il motore
Aggiornamento in pista domani |
dragonal |
Inserito il - 06/11/2008 : 15:42:15 TOYOTA MRRC |